ottima l'idea del microonde![]()
ottima l'idea del microonde![]()
Beh si, la seconda è spianarlo e reinstallarci il fw originale (anche per motivi di tenuta di dati personali/privacy).
No, non è esattamente la stessa cosa. Un iphone jailbreccato è praticamente una ammissione implicita di pirateria.è come mandare un iPhone ad Apple jaybrekato..
Su wm o su android, se vuoi installare SW pirata lo fai con o senza root.
Sull'iphone il jailbreack alla fine serve a quello anche se possono sussistere motivi più nobili.
E poi non dimentichiamoci che Apple pensa di vivere in un modo tutto suo.
In garanzia ti fa storie anche se hai cambiato l'HDD o espanso la ram.
nn si finisce mai di imparare
certo il microonde era più facile reperirlo
Sarò credulone ma tipo nei portatili (apple e non) io sapevo che se cambi ram o HD ti sei già fumato la garanzia, infatti io ho aspettato quasi la fine dei 2 anni x metterci le mani...
cmq siamo belli OT meglio ritornare a parlare del root![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Ho appena visto che x il droid c’è sia l’intera rom 2.1 con i wallpaper live funzionanti (nn capisco se ha bug ma il creatore nn ne ha scritti); sia un “tricks” per mettere sul 2.0.1 la home tale uguale all 2.1 con 5 pagine e il menu Home in 3D!!
Ovviamente penso che fare un porting tra droid e milestone sia uno scherzo x i nostri genietti![]()
In effetti se era morto non potevano controllare ma una volta riparato avranno visto che c'era linux.. quindi se avessero voluto mi avrebbero fatto pagare il lavoro.. quando ero alle superiore un mio amico aveva provato a metterlo in micronde e poi gliel'hanno cambiato(altri tempi)..
bè ma fanno storie e poi riparano, o non riparano il portatile al quale hai installato RAM/HD non acquistati tramite apple?
Con altre marche non ho avuto problemi (non controllano infatti, e non ci sono i sigilli quindi puoi anche smontare e rimontare).
Riguardo alla ROM modificata è chiaro che parliamo di sole modifiche software.
Va da se che un programma/sistema operativo non dovrebbe riuscire a "danneggiare" un terminale, quantomeno usando gli strumenti per quello che sono stati progettati...
Se poi il produttore specifica con chiarezza che il terminale NON deve essere usato con altri sistemi operativi al di fuori di quello fornito dal vendors... ci sono poche alternative; se si dissente non si compra e basta...
Alla fine, comunque tutti cercano di ottenere profitto dagli oggetti che immettono sul mercato, quindi: se il guadagno lo prevedono sulle APP, prima o poi faranno di tutto per obbligarti a comprare applicazioni... Altrimenti chi fa le app non guadagna e non investe nel fare applicazioni "efficaci"...
X The solutor
Purtroppo per la questione della garanzia è tutto vero, il centro assistenza può negarti l'assistenza se tu hai manomesso il software. Se per esempio tu con i permessi di root puoi overclockare la cpu e fonderla loro possono non riparartelo in garanzia. Non sono nemmeno tenuti a dimostrare che sia stata la tua modifica a fare il danno.