Visualizzazione stampabile
-
:) Passate il link di questa rom
-
ma nessuno ha l'update.zip con 2.0.1 (quello motorola) ???????????????????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garlaschini
X The solutor
Purtroppo per la questione della garanzia è tutto vero, il centro assistenza può negarti l'assistenza se tu hai manomesso il software. Se per esempio tu con i permessi di root puoi overclockare la cpu e fonderla loro possono non riparartelo in garanzia. Non sono nemmeno tenuti a dimostrare che sia stata la tua modifica a fare il danno.
Dovrebbe essere gestito il tutto, in maniera da non consentirti neanche volendo di bruciare il processore. Un pò come il fuori giri autolimitato delle macchine.
-
Quote:
jack1985
nn si finisce mai di imparare:)
certo il microonde era più facile reperirlo;)
Sarò credulone ma tipo nei portatili (apple e non) io sapevo che se cambi ram o HD ti sei già fumato la garanzia, infatti io ho aspettato quasi la fine dei 2 anni x metterci le mani...
cmq siamo belli OT meglio ritornare a parlare del root:cool:
ecco bravi!
-
Quote:
Garlaschini
X The solutor
Purtroppo per la questione della garanzia è tutto vero, il centro assistenza può negarti l'assistenza se tu hai manomesso il software. Se per esempio tu con i permessi di root puoi overclockare la cpu e fonderla loro possono non riparartelo in garanzia. Non sono nemmeno tenuti a dimostrare che sia stata la tua modifica a fare il danno.
A parte che con la cpu fusa non sai che sw c'era sul telefono...
Ripeto, esistono i giudici.
Non è che adesso perché sei una multinazionale fai quello che ti pare, le leggi valgono anche per te.
-
Quote:
Andrea
:) Passate il link di questa rom
posso postare il link qui andrea???
-
Quote:
jack1985
posso postare il link qui andrea???
PM o mail o wave please! roftl
-
-
Postate pure qui.. Per quanto riguarda il 2.0.1 e root io avrei un update signato da un americano.. Ma non mi assumo nessuna responsabilità di cosa possa succedere..
Aperto un thread per gli impavidi che vogliono provare :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post69112
-
GRANDI!! Ora il Milestone è in carica, dopo RUTTO :PPPP
Cmq un paio di domande:
-come si deletano le applicazioni (vorrei installare Gmaps con Navigator e cancellare la versione che c'è di base)?
-Ho letto del programma app2sd: dove lo trovo e come lo uso?