Visualizzazione stampabile
-
A me la prima cosa che interesserebbe fare è togliere la gallery motorola e metterci quella tipo nexus one, che ho già installato, come default:D Qualcuno saprebbe illuminarci su come fare? Con ADB non è possibile fare uninstall dell'apk? Che nome avrà? Oddio quante domande non so proprio un bel niente di android io è! Si vede?:D
-
un saluto a tutto il forum,forse sono un incapace,ma non riesco a fare il root al mio milestone,seguengo alla lettera la procedura alla fine della stessa mi dice procedura failed,ringrazio chiunque mi voglia dare una mano.grazie
-
hai rinominato il file che hai scaricato update.zip
-
innanzi tutto grazie per la risposta,certo ho rinominato in update.zip ho fatto anche il wipe sia della cache che del telefono,la memory card funziona,fatte le dovute prove,pero l'installazione non và a buon fine.vi prego aiutatemi ho assoluto bisogno del root
-
prego...fatto un reset e successivamente riprovato con update.zip...puoi allegare quello che ti scrive dopo il comando apply..
-
ottima notizia milestone rootato in attesa dell'aggiornamento 2.0.1.
Grazie andrea
-
grazie fabbibi fatto soft reset,ma niente,dopo il comando apply esce questa dicitura: install from sdcard..... finding update package.... opening update package.... verifyng update package.... E:failed to open /sdcard/update.zip(no such file or directory) E:signature verification failed installation aborted.
-
avevo anche io questo problema il file nominalo solo update, che il .zip lo mette di suo, altrimenti viene fuori .zip.zip
prova e facci sapere
-
la prima cosa che ti avevo detto era se era stato rinominato in modo corretto
-
grazie gab2390 così funziona,però bisognerà aggiustare la guida altrimenti altri potrebbero avere i miei stessi problemi.grazie a tutti.