se avete tra i programmi,menu' a tendina,superuser...siete root
Visualizzazione stampabile
se avete tra i programmi,menu' a tendina,superuser...siete root
potete verificarlo se vi trovate l'app Superuser installata
Ottimo : l' applicazione c'e' !!!
Grazie !
Azz....Ho appena letto che era meglio ad aspettare a fare l' aggiornamento..... Perchè ?
dove lo hai letto?aggiornamento?
si a fare l'aggiornamento 2.0.1 ufficiale.. ma tanto nn è ancora disponibile..
ma si parlava di root non di aggiornamento...leggere prima....no?
io ho due update.zip di 2.0.1 ma non fate l'updatE :P LOL
Si perde il root....
roftlroftlroftlroftl nn lo faro;)roftlroftlroftl
ragazzi buongiorno e complimenti per l'ottimo lavoro!
Il mio pietrone è rootato splendidamente e volevo cominciare a giochicchiarci :)
Mi sapete dare qualche info sull'utilizzo dell ADB file system visto che non riesco a fargli vedere il cell in nessun modo? Quale deve essere la modalità USB per renderlo visibile?
Grazie!
Ciao a tutti ragazzi, scusate se mi intrometto...diciamo che in materia di root sono un po ignorante, volevo sapere: ma se faccio la root dopo devo aspettare un aggiornamento fatto apposta, quello ufficiale non va bene... e anchora un' altra cosa, ma rom cucinate non ci@sono ancora...
Salve a tutti purtroppo dopo il rooting non funziona più l'applicazione Phone...
nello specifico và in crash continuamente...
cioe' il telefono non ti funziona piu'
Rootato, tutto ok per ora, devo provare il telefono per vedere se è vero...
p.s. anche io ho riavviato e non mi è apparsa la richiesta di riavvio...
Fai un bel wipe ..
- Spegni il tel
- Riaccendilo con il tasto fotocamera
- Entra nel menu
- Delete data e cache
per tutti....roftlroftlroftl
Attento che magari non lo hai visto, semplicemente è la prima linea selezionabile. Non si trova sotto insieme agli altri msg a video.
quello di Andrea e' particolare,visto che a nessun altro e' apparsa la scritta...magari voleva solo dire che la schermata passa sulla prima riga dei comandi che e' appunto reboot...
si perde tutto facendo il wipe che consiglia andrea???
Sto notando pure io che va in crash e bisogna reinserire il pin...
tutto cosa scusa
teoricamente si, il wipe è come un format poi devi reinstallare programmi e impostazioni..
Fatto il wipe in passato e posso confermare, perdi sms, rubrica, applciazioni ed impostazioni... praticamente te lo ritrovi come ricevuto al momento dell'acquisto. Per i contatti nessun problema, metti il tuo account google e sincronizzi, per applicazioni ed impostazioni c'è poco da fare
se intendevi quello,i tuoi dati,le tue apk si perdi tutto
le app le trovi tutte in fila in download nel market quindi ti basta reinstallarle, roba da 10minuti;)
si intedevo quel tutto :D
Comunque ora sembra non dare problemi. Vedrò più avanti. Al massimo metto l'aggiornamento e pazienza.
ok, ho fatto l'wipe di tutto vediamo come si comporta.
bravo,stavo per postare il suggerimento...
allora ragazzi forse ho capito dove sta il problema.
Praticamente se faccio una chiamata e poi elimino le applicazioni aperte con taskiller mi da il problema di prima e devo rimettere il pin.
ogni tanto lo fa anche a me senza il root quindi nn credo sia un problema derivante dal root... più di una volta me l'ha fatto..
scusate se sono ripetitivo ma mi chiedo se è possibile tornare indietro dopo aver rootato. grazie.
se provi a reinstallare il kill....?
emanuele,per ora no....