quindi tu che consigli? farlo anche se non si puo tornare indietro?
Visualizzazione stampabile
quindi tu che consigli? farlo anche se non si puo tornare indietro?
io l'ho fatto...se non vuoi aggiungere niente che richieda i permessi di root non ti serve...altrimenti sta a te vedere se il gioco vale la candela...comunque appena Andrea ne dara' notizia,credo che forse si possa risolvere aggiornando all'update ufficiale motorola...ripeto credo...
Intanto complimenti ad Andrea!voglio aspettare un po prima di fare root(anche se nn so quanto resisterò:-)) avete tutti il problema con l'app phone? Facendo wipe torna normale?
Guarda che il root serve "solo" a darti l'accesso al tuo sistema che google definisce "libero".
Di suo non aggiunge ne toglie nulla al telefono, se non lo stretto indispensabile per avere questa possibilità.
Cmq, per la cronaca, io non ho fatto nessun wipe (perche avrei dovuto ?) ed il telefono funziona esattamente come prima.
io non ho avuto il suddetto problema...premessa non uso taskkiller e non ho il pin sulla sim..
thesolutor in realta' stai effettuando una modifica e se volesse la motorola potrebbe non passartelo in garanzia se dovesse accadere qualcosa che richieda l'assistenza in garanzia...
Io utilizzo advance task killer..beh allora stasera faccio root.. e se task killer da problemi lo tolgo.. ma ci sono rom 2.1?
Motorola fabbrica HW, se uno porta il telefono a riparare è perché s'è rotto l'HW, non devono essere affari loro quale SW uso sul loro prodotto.
Non è che (per dire) ASUS si rifiuta di ripararti i notebook perché te li ha venduti con XP e ti si sono rotti mentre c'era linux installato.
Anch' io non ho avuto nessunissimo problema, dopo il root.
Il pietrone funziona benissimo come prima.
:)