Ma sulla guida stava già scritto di prestare attenzione a sta cosa!!!![]()
Ma sulla guida stava già scritto di prestare attenzione a sta cosa!!!![]()
lo trovo sul market???
SONO IDIOTA SONO IDIOTA SONO IDIOTA
ho provato tutta la mattina a creare una recovery (usando vari offset, guardando le sorgenti del kernel milestone) ma niente...
a quanto pare motoSOLA ha messo sul milestone un bootloader che fa partire solo recovery.img o boot.img firmate.
infatti se vedete il recovery.img originale con un editor hex a 0x003BF7FC inizia una parte che sembra una firma digitale, tra le altre cose ce:
ho letto anche su alldroid.org e pensano sia firmatacodice:... O=Motorola Inc, OU=Motorola PKI, CN=HAB CA 401H ...
spero non sia cosi... altrimenti do fuoco al milestone e alla sede motosola piu vicina :-|
Ultima modifica di Andrea; 19-02-10 alle 22:10
speriamo che non sia cosi senno siamo fregati..
io speravo nel root solo ed esclusivamente per installare nella sd.. ma a quanto pare senza recovery è impossibile fare una cosa del genere.. giusto?
Sono discretamente niubbo di android, pur conoscendo bene linux, e comunque non sono uno che rende al meglio sulle faccende a livello così basso per cui la mia opinione in questo particolare settore è discretamente superflua...
Spero solo che a Motorola non sfugga quanto sia più importante che un dispositivo sia diffuso, e quanto in questo pesino il volano degli sviluppatori liberi e perchè no, della stessa pirateria.
Sono cose che aldilà dei perbenismi hanno fatto la fortuna di dispositivi e OS, se presenti (vedi windows e ps[2] per esempio) e la sfortuna dei dispositivi blindati (o quasi) vedi le consolle di ultima generazione, se assenti.
Morale: le SW house sveglie, quando non ci arrivano gli utenti da soli, fanno trapelare informazioni e/o files per toglierli d'impiccio.
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Puoi anche trovare il panettiere che non ti vende i panini perche tu sei biondo ed a lui i biondi stanno sui maroni.
Il punto è se è corretto che lo faccia o meno.
E poi dipende da checcosa intendi con "ho problemi"
Se per esempio non ti funziona il wifi, può essere benissimo che ci siano problemi di drivers e acer non ci può far nulla, ma se ti si è rotto il lettore dvd o una ram, l'assistenza te la devono dare eccome.
P.S. Peraltro gli acer sono di solito ottimi, ma l'assistenza in italia è assolutamente terribile, e per questo li sconsiglio, o comunque avverto chi vuole comunque comprarli.