Visualizzazione stampabile
-
ma sono io l'unico mentecatto che non riesce a far nulla dopo essere diventato root??? Ho installato Autostart ma (nonostante installazione andata a buon fine) non lo trovo da nessuna parte!
e meno male che con unix ci lavoro, mi sento un imbecille......:'(
-
Dal video su youtube che ho visto, funzionava sul Droid, pare una normalissima applciazione che ti permette di scegliere a quanti MHz lavora la CPU del milestone. Di default lavora a 550 vero? o 580, non ricordo ;). In ogni caso puoi downclockarla, ovvero abbassare il clock (velocità) del processore. Il sistema scatta ed ovviamente è lento, ma i pro sono un consumo minore della batteria.. a 233MHz è usabile se non hai attivare 20-30 applicazioni in background... e se sei in viaggio e vuoi essere sicuro di ricevere i sms fino a casa a batteria semi scarica.. beh, può essere una soluzione
-
2 domandine... è normale che nel market non trovo app2sd dato che ancora non ho fatto il root??
se faccio il root il telefono viene formattato o tutte le apk e i contatti rimangono?
perche' in quel caso... come si potrebbero reinstallare programmi come motonav e phone portal???
grazie!
-
io non ho fatto root ma non trovo app2sd. e comunque per poterlo far andare bisogna creare sulla sd 3 partizioni. la cui creazione non m sembra delle piu semplici
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Dal video su youtube che ho visto, funzionava sul Droid, pare una normalissima applciazione che ti permette di scegliere a quanti MHz lavora la CPU del milestone. Di default lavora a 550 vero? o 580, non ricordo ;). In ogni caso puoi downclockarla, ovvero abbassare il clock (velocità) del processore. Il sistema scatta ed ovviamente è lento, ma i pro sono un consumo minore della batteria.. a 233MHz è usabile se non hai attivare 20-30 applicazioni in background... e se sei in viaggio e vuoi essere sicuro di ricevere i sms fino a casa a batteria semi scarica.. beh, può essere una soluzione
di logia quindi si possono aumentare i MHz della CPU mi sembra che massimo possa arrivare a piu di 600
-
raga mi rispondereste per favore... scusate l'insistenza ma semmai lo volevo rootare stasera perche' sono con 1 mio amico che ci capisce... e da domani parter...
grazie!
-
Quote:
Fini
raga mi rispondereste per favore... scusate l'insistenza ma semmai lo volevo rootare stasera perche' sono con 1 mio amico che ci capisce... e da domani parter...
grazie!
non si cancella niente, per app2sd non so dirti...
-
Quote:
Fini
2 domandine... è normale che nel market non trovo app2sd dato che ancora non ho fatto il root??
se faccio il root il telefono viene formattato o tutte le apk e i contatti rimangono?
perche' in quel caso... come si potrebbero reinstallare programmi come motonav e phone portal???
grazie!
no rootando il cell non perderai nulla
-
Hm, da quando ho letto la CPU è stata limitata a 550-580MHz... quindi si può scendere, risalire al valore originale, ma non superarlo... e poi rendiamoci conto che aumentare la frequenza della CPU oltre a mangiare batteria aumenta il calore e la cosa comincia ad essere pericolosa per l'hardware
-
nessuno ha installato Autostart e riesce a configurarlo?