Purtroppo come ho scritto qui app2Sd non funziona (almeno a me). Ho creato una partizione (prima etx3, poi anche ext2) con g-parted, ma niente all'avvio di app2sd mi chiede sempre di partizionare. :(
Visualizzazione stampabile
Purtroppo come ho scritto qui app2Sd non funziona (almeno a me). Ho creato una partizione (prima etx3, poi anche ext2) con g-parted, ma niente all'avvio di app2sd mi chiede sempre di partizionare. :(
t assicuro che non è cosi semplice partizionarla.. c sono veramente molte guide su internet che però necessitano tutte di una recovery
per partizionare consiglierei la live di gparted che è facile e molto intuitiva ;)
GParted -- Welcome
ma con windows c è qualcosa scusa?
Senti, partizionare usando fdisk, non sarà l'operazione che la segretaria in ufficio compie tutte le mattine, ma non è neanche una operazione da hacker.
E' una normalissima operazione di mantenimento del sistema operativo.
Se poi app2sd non funziona sul milestone, per altri motivi è un altro discorso.
windows 7..
Banalissima domanda, mah, non molto tempo fa avevo trovato sul net un google maps con navigon turn-by-tunr e funzionava.. mi pare ci fosse la news anche sul vostro sito. E funzionava e non avevo root. Mi pare che poi google avesse fatto qualcosa per imperire il funzionamente ma è tutto un mi pare... la cosa certa è che già usavo sul motorola google maps con il turn-by-turn testato anche in macchina
bene w7 ha un programma che permette di partizionare, se non sbaglio (al momento utilizzo Ubuntu, quindi non osso controllare). se non sbaglio per avviare la gestione delle partizioni devi clickare su start>click destro su computer>Gestione>Gestione disco.
Ora, SE NON RICORDO MALE, da lì ti basta selezionare la tua microsd, risurre la partizione principale e creare la nuova formattandola in ext2.
quindi basta fare una partizione in fat32 e una in ext2? non s deve fare 3 partizioni?