io ho installato autostart e si configura da solo all'avvio successivo all'installazione...scusate ma ho fatto il root però non trovo setCPU sul market!! proprio non mi trova nulla!!
Visualizzazione stampabile
io ho installato autostart e si configura da solo all'avvio successivo all'installazione...scusate ma ho fatto il root però non trovo setCPU sul market!! proprio non mi trova nulla!!
pic2me sembra che si blocchi alle volte.
Ma soprattutto...come si usa??? ahahah
Ho installato "root manager" permette anche di disinstallare le app installate di default, io ho disinstallato il maps originale e il motonav...(prima di disinstallarle può effettuare il backup)
interessantissimo questo manager :o mo lo cerco.
p.s.
per app2sd serve partizionare correttamente l'sd altrimenti non potete installare una cippa (serve il file system di linux, giustamente) quindi aspettate lumi.
Credo che per adesso app2sd non funzioni bene.
In pratica ho creato una partizione della microsd in ext2 (ho provato anche in ext3). Ma una volta avviato app2sd non la trova e mi chiede di crearla al momento, ho seguito le indicazione ricreando l partizione e il palmare si è riavviato. Però quando riavvio il programma mi richiede di ricreare la partizione...
Con il dream dopo aver partizionato la microsd facevo partire il programma e il gioco era fatto. :(
Tra le altre cose ho installato anche setCpu e funziona bene, puó essere comodo se abbiamo bisogno di maggiore autonomia possiamo downclokkare il procesore e siamo apposto.
grazie mille raga!!! siete stati utilissimi e gentilissimi!
e novita' su questo app2sd?
grazie ancora!
ma quale dei due autostart? quello a pagamento o quell gratuito? quest'ultimo come si usa??