Visualizzazione stampabile
-
Dunque,
io ho fatto così:
Ho disinstallato con root manager il maps originale, poi dalla gestione applicazione android ho rimosso tutti gli aggiornamenti maps.
Ho scaricato il maps navigator per utenti root e l'ho copiato dentro la cartella "RootMgrBackup" (E' la cartella dove root manager salva i backup)
A questo punto ho avviato root manager e ho lanciato il ripristino applicazioni...Mi ha installato il maps navigator come app di sistema e nella gestione applicazioni non c'è:)...
-
perfetto io prima di disintallare l'app ho tolto gli aggiornamenti e tramite "root manager" ho tolto anche apps data che si riferivano all applicazione maps
non avevo alcuno icona, ho riavviato ed installato la versione 3.3.1
perfetto !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Toh, prova con questi:
adb shell su -c "mount -o remount,rw /dev/block/mtdblock6 /system"
adb shell su -c "rm /system/sd/app/*Maps*"
adb shell su -c "rm /system/sd/app/*maps*"
adb shell su -c "rm /system/sd/dalvik-cache/*Maps*"
adb shell su -c "rm /system/sd/dalvik-cache/*maps*"
adb shell su -c "rm /data/app/*Maps*"
adb shell su -c "rm /data/app/*maps*"
adb shell su -c "rm /data/dalvik-cache/*Maps*"
adb shell su -c "rm /data/dalvik-cache/*maps*"
adb shell su -c "rm /system/app/*Maps*"
adb shell su -c "rm /system/app/*maps*"
adb uninstall com.google.android.apps.maps
adb install -r Maps.apk
Dovrebbe andare senza giri strani
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty
Credo che per adesso app2sd non funzioni bene.
In pratica ho creato una partizione della microsd in ext2 (ho provato anche in ext3). Ma una volta avviato app2sd non la trova e mi chiede di crearla al momento, ho seguito le indicazione ricreando l partizione e il palmare si è riavviato. Però quando riavvio il programma mi richiede di ricreare la partizione...
Con il dream dopo aver partizionato la microsd facevo partire il programma e il gioco era fatto. :(
dove lo trovo App2sd? sul market non c'è...
poi se qualcuno ha voglia di spiegarmi come "preparare" la SD con la partizione ext2 lo ringrazio a vita !!!! :) :D
-
Ma rispetto alla versione originale di GoogleMaps, cosa otteniamo installando questa versione di Gmaps?
-
Quote:
Andrcon
Ma rispetto alla versione originale di GoogleMaps, cosa otteniamo installando questa versione di Gmaps?
?? la funzione navigator! ovvero la navigazione turn by turn!!
-
Quote:
danilos2k
dove lo trovo App2sd? sul market non c'è...
poi se qualcuno ha voglia di spiegarmi come "preparare" la SD con la partizione ext2 lo ringrazio a vita !!!! :) :D
non si puo partizionare se non si ha la recovery.. quindi per ora non serve a nulla app2sd
-
Quote:
emanuele635
non si puo partizionare se non si ha la recovery..
Come non si può partizionare ?
La infili in un cardreader e la partizioni con fdisk di linux.
-
se c sei riuscito puoi fare una guida? grazie! (per chi ma windows)
-
Quote:
emanuele635
se c sei riuscito puoi fare una guida?
L'ho fatto anni fa quando usavo la 770, non credo sia cambiato nulla da allora, peraltro è una operazione normalissima.
Quote:
(per chi ma windows)
Magari ci sono 3000 tools per windows che ti consentono di partizionare anche le sd, ma non mi sono mai sbattuto a cercarne.
Per cui direi che i casi sono tre.
1)ti installi un linux in dualboot
2)bootti con una live da cd/dvd/usb
3)ti scarichi una immagine di linux per vmware/virtualpc/virtualbox
Ed usi fdisk di linux.