quindi dobbiamo togliere il root?
Visualizzazione stampabile
quindi dobbiamo togliere il root?
ok...il root non c'entra nulla...ho appena formattato il milestone e provato a installare la rom ma sempre stesso errore
non credo che con un semplice format il root se ne vada...
scusa che intendi per formattato?infatti non puoi non essere root con un semplica wipe
l'errore postato è completo o c'è qualche informazione in più
azz..allora mossa inutile..
l'errore postato è completo..
magari fosse stato cosi semplice...;)
Fermi tutti ragazzi :)
Ok fino a che non risolvo non provate ad applicare quell'update :)= Tanto non funzia :P
intanto, Se non avete niente da fare sarebbe comdo, come forma di donazione ad androidiani, che creaste qualche cosa sul nostro wiki su questo milestone :P
aspetto anche io fiducioso
Incrocio anche le dita dei piedi! :P ;)
Nel frattempo ho installato SetCpu e ho notato che il Milestone è clockato a 384Mhz!! :o
245Mhz min e 384Mhz max di default, è poi possibile alzare fino a 550Mhz ma non di più. Strano perchè il processore è un 600 dowcloccato, ma forse è solo setcpu che avrebbe bisogno di un aggiornamento per questi nuovi processori.
Sono le stesse frequenze del magic voda anche se questa famiglia di cpu è molto più performante a parità di clock in quanto è un architettura de tutto nuova (rispetto ai magic ovviamente)
è un applicazione a pagamento su market fai una ricerca che lo trovi
che versione hai trovato?
prova questo
overclock widget l'avete provato?
ok ma ormai ho risolto..dovevo solo aspettare..ora ho settato max e min a 550 mhz e va decisamente meglio
overclock widget mi fa pena!!
ciao anche io l'ho installata, dopo che do l'autorizzazione con il root e imposto milestone mi rimane una schermata nera, come hai risolto snow???
grazie in anticipo
esco dalla app...aspetto qualche minuti e mi vengono chiesti dei diritti di root...rientro nella app mi vengono chiesti altri diritti e tutto riparte
Strano a me il processore era già impostato a 550mhz come massimo, il minimo invece a 384.
e se provassimo a installare il 2.1 del droid sul milestone?
credo che non siano compatibili, ma una domanda con questo aggiornamento che sta preparando andrea il multitouch sarà disabilitato??? non è una necessità certo,
inoltre ho installato setcpu e anche a me il max era 550 ma il minimo era 384, ho messo tutto a 550 pensi che la durata della batteria si riduca notevolmente
bhè penso di si visto che la cpu sarà molto stressata...notevolmente può anche non darsi ma sicuramente si noterà che la batteria durerà di meno
comunque speriamo che andrea ci faccia provare presto la 2.0.1
magari anche in serata??? sempre tempo permettendo
speriamo in andrea...e che riesca a darci presto la 2.0.1
ciao a tutti...non ho ancora rootato il cell...sono indeciso!!!!!!!!!!!!che consigliate
se ho capitobene come funziona l'update alla 2.0.1 applica una sorta di patch binaria su tutto il filesystem. Come intestazione di un file ho trovato RedBendEFDPackage che sembra indicare che la tecnologia usata per l'update é questa Red Bend Software - Solutions - Firmware Updates
non so di preciso come funziona.
per non rischiare se si vuole mantenere la compatibilitá con gli aggiornamenti ufficiali consiglierei di aspettare a eseguire il root fino a quandi si avranno maggiori informazioni.
PS: É solo una mia supposizione non conosco i dettagli della tecnologia utilizzata
Edit: un francese è riuscito ad applicare l'update originale dopo il root quindi si può fare il root con un po' più tranquillità
io consiglierei di far provare la 2.0.1 agli utenti che non hanno eseguito il root..e poi si vede che succede
sn0w significa che le tue cavie non avranno root :P
no ho solo un milestone con root...peccato che non si possa togliere...lavora lavora andrea..che tra un po' si fa il botto..appena hai finito testo subito il tuo lavoro sulla cavia