Ciao a tutti. Volevo segnalare la mia esperienza. Con firmware 2.0 + wind smanettandoci un po', ma senza strafare, arrivavo a stento a sera, una decine di ore di autonomia. Ho aggiornato alla 2.0.1 HK con motorola software updater ma all'iniziio non era cambiato molto. Ho deciso quindi di declassare il milestone a terminale d'appoggio mettendoci una sim vodafone che uso poco per le chiamate (anche perché ho bisogno della composizione vocale via bluetooth e sul milestine nisba). Inoltre, seguendo il suggerimento di un utente su un altro forum ho disinstallato ogni tipo di task manager. Ho inoltre disinstallato wysinc plus e genie widget. Da allora, connessione sempre attiva sotto copertura HSPA, sincronizzazione attiva, un po' di navigazione, brevi puntate sul market, frequenti controlli per l'aggiornamento OTA, pochi minuti di chiamate... arrivo a coprire 60 ore!!!:o
Se non ricordo male ho anche fatto un hard reset, ma non ricordo se prima o dopo aver sostiituito la sim, mi pare prima...
Ero tentato di seguire qualche guida per flashare alla 2.0.1 ita, ma mi sa che a questo punto me lo tengo così in attesa della 2.1... o di acquistare un terminale con sistema operativo più open come maemo o... SYMBIAN!!!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

). Inoltre, seguendo il suggerimento di un utente su un altro forum ho disinstallato ogni tipo di task manager. Ho inoltre disinstallato wysinc plus e genie widget. Da allora, connessione sempre attiva sotto copertura HSPA, sincronizzazione attiva, un po' di navigazione, brevi puntate sul market, frequenti controlli per l'aggiornamento OTA, pochi minuti di chiamate... arrivo a coprire 60 ore!!!:o
). Inoltre, seguendo il suggerimento di un utente su un altro forum ho disinstallato ogni tipo di task manager. Ho inoltre disinstallato wysinc plus e genie widget. Da allora, connessione sempre attiva sotto copertura HSPA, sincronizzazione attiva, un po' di navigazione, brevi puntate sul market, frequenti controlli per l'aggiornamento OTA, pochi minuti di chiamate... arrivo a coprire 60 ore!!!:o 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da equo77
 Originariamente inviato da equo77