di questo passo la vedo dura e lunga...io mi sa che aggiorno appena esce la 2.0.1 ufficiale...tanto troveranno il modo di fare root anche lì...bastarda motorola
Visualizzazione stampabile
di questo passo la vedo dura e lunga...io mi sa che aggiorno appena esce la 2.0.1 ufficiale...tanto troveranno il modo di fare root anche lì...bastarda motorola
io piuttosto vorrei rom 2.1 cucinate. A quanto pare comunque la motorola non è stata di parola con il lancio dell'aggiornamento 2.0.1 in Italia
ai francesi ora da che l'aggiornamento è disponibile ma non possono scaricarlo.. a noi invece da ancora errore del server.. immagino siano loro i primi a riceverlo via OTA..
emm scusate ma quanto dovrebbe uscire l'aggiornamento io ho il telefono da due giorni appena e il tizio che me la venduto diceva che era questione di ore:(
si infatti sarebbe dovuto uscire il 18 l'aggiornamento 2.0.1
Ma a quanto pare saremo gli ultimi a beneficiarne
ciao:) mi sono appena iscritto per capire qualcosa di più su questo root e aggiornamento: se rooto il terminale dopo posso aggiornare o devo aspettare un 2.0.1 ad hoc? ma posso dare una mano con il mio milestone tedesco? fatemi sapere perchè sono una schiappa dato che è il primo android..grazie:):)
cmq aspetto come uscirà oggiornerò il terminale epoi aspettiamo qualche rom cucinata a dovere e sicura
io confido sull'esperienza di Andrea e di molti altri capaci qui presenti
Andrea una domanda per te:
per poterci capire qualcosa e magari dare una mano, per lavorare con update e recovery varie che competenze servono?
mi piacerebbe partecipare se sarei all'altezza
chi vuole provare una cosa abb rischiosa mi contatti su skype vekex87
qui passo...non voglio brickare
se va male si bricka momentaneamente il cell ( momentaneamente significa anche 1 settimana )
quindi è certo che prima o poi si torni indietro?!...si riabbia il cel funzionante!?
(sto seguendo la discussione sul canale irc ;) )
nucce 99.9% la certezza ce l'ha solamente Motorola
aggiornatemi un po'...che si dice nel canale??
Che qualcuno di coraggioso deve provare l'update lol
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Se qualcuno lo prova che mi faccia sapere se funzia
rischi???? non vorrei brickare
a quanto ho capito non si conosce la percentuale di rischio, ma in caso di brick al 99,9% si può ripristinare il cell!
Andrea correggimi se sbaglio!
nucce prova tu...non sono più così pazzo come oggi a pranzo :) :)...sai cm è...la scuola ti fa dire brutte cose xd
50€ e lo provo io :D
dai seri ragazzi...oggi a pranzo ho provato io...ora tocca a qualcun altro...facciamo a giro
Essì che sono le 21.40 (arrotondiamo per eccesso va), essì che sto allampanato causa scuola, essì che so stanco...ma ancora non ho raggiunto livelli di follia così elevati! XD
io oggi dopo scuola lo ho raggiunto il livello di pazzia...nel tardo pomeriggio mi sono accorto della cazzata che ho fatto
io te lo avevo detto ieri che stavi esagerando con l'azzardo.....
eh si...se adesso però non riskiassi di brickare proverei sicuramente
Guarda che pure con l'altro c'era il rischio eh, e te l'hanno detto pure in 2000 xD
questo e' ragionevole....
dai me ne sbatto io provo
GRANDE SN0W!!! SAI CAMPARE :D
Facci sapere se funge poi xD
sta scaricando a 38 kbps...vi faccio sapere...intanto preparate un modo per togliere un telefono dal brick
questo non e' ragionevole
no davvero preparate l'unbrick
scaricato...installo