Che sono memhack e flac???
Sent from my Milestone using Tapatalk
Che sono memhack e flac???
Sent from my Milestone using Tapatalk
Allora problemuccio: telefono in loop sul logo motorola durante il boot, riesco ad accedere tranquillamente a recovery/bootloader quindi dovrei essere a posto no? eppure:
1)provato a ripristinare un backup di nandroid: niente
2)riflashato con rsd la 2.38 (non service): niente
3)flashato con rsd la 2.01 (stock): niente
4)riprovato a riportarlo alla 2.38: ancora niente
ovviamente tra i vari passaggi ho provato a fare tutti i wipe possibili e immaginabili ma lui continua imperterrito a non bootare
visto che prima di lunedi non riesco a portarlo in assistenza, qualcuno ha qualche altra idea? cosa sopravvive a wipe/nandroid/rsd che continua a dare problemi?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
bé, si, a meno che il primo boot possa impiegare più di 30' (e non è la prima rom che flasho, non ci impiega mai così tanto)
quindi dici qualche problema hw eh? in effetti ci sta, visto che questo scherzetto ha iniziato a farlo da "solo" (non dopo un flash, per dire)
mi toccherà tornare nel medioevo dei dumbphone per un pò
Ultima modifica di Pozz86; 31-07-10 alle 20:34
Beh, non 30 minuti di sicuro.bé, si, a meno che il primo boot possa impiegare più di 30' (e non è la prima rom che flasho, non ci impiega mai così tanto)
La 2.38, al primo giro ci mette un po' di più ma parliamo di pochi minuti.
beh il medioevo dei dumbphone è finito quando è uscito operamini.
O parlavi dell'iphone ?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato un milestone. mi deve ancora arrivare.
da nuovo utente del , cosi come lo sento chiamare, "pietrone", volevo chiedere a qualcuno di buon cuore, che sia minimamente esperto, di fare chiarezza sul brick / non brick del milestone in maniera tecnico dettagliata.
Esempio: per brickarlo è necessario avere i permessi di root? Si brikka solo sovrascrivendo il bootloader o anche qualche partizione particolare? Si puo' sempre tornare indietro da un brick? L'assistenza, lo riconosce?
Se qualcuno potrebbe suddividere i vari scenari gliene sarei molto grato.
Grazie
Wing
ma non c'è un modo sicuro e consolidato per flashare il bootloader in ogni caso?
Ultima modifica di WingZero; 07-12-10 alle 00:51