io lo installata e in background non mi da nessun problema lo installata con adb frazie andrea
Visualizzazione stampabile
io lo installata e in background non mi da nessun problema lo installata con adb frazie andrea
haha siamo tutti euforici, 1000 domani e poco si capisce ^^
Rettifico quanto detto poco fa, ho fatto un riavvio e ora il launcher va anche in landscape.. boh vai a sapere... meglio:)
Ma il laucher ha 5 righe? ovvero 5 icone per riga o 4 icone per 5 righe? o 5x5? spiegate meglio... thx! ;)
ragazzi ma avete notato che però si mangia un sacco di ram?? :o
io ne ho almeno 40 mb di ram in meno.
Da root manager, tappa su "remove system apps or apps data", tappa su "Apps", tappa su "remove", seleziona l'app, in questo caso "Launcher.apk", tappa "backup & Remove", fai un reboot, con un file manager, io uso astro, copia il file "launcher2.apk2 dentro la cartella "RootMgrBackup" che si trova nella sd.
Da root manager, tappa su "remove system apps or apps data", tappa su "Apps", tappa su "restore", seleziona l'app, in questo caso "Launcher2.apk", fai un reboot
:):)
si si è proprio il launcher nuovo che si mangia ram a perdere. Infatti killando i processi con taskiller arrivo a 120 mb di spazio libero lol.
COME S puo ovviare al problema che ciuccia la ram?
credo togliendola asddas
sono l'unico a qui crasha spesso ?!?!?
no crush no. Va perfetta. Però si frega almeno 30 mb di ram e non mi sembra il massimo.
Infatti sono tentato di tornare alla vecchia.
ragazzi volendo reinstallare quella vecchia basta fare la procedura al contrario?
A me si blocca quando apro la Qwerty
ciao ragazzi sono parecchio contento di questo nuovo launcher, xò finora l'ho solo installato e non ho cancellato il launcher di default.. vedo che con quasi niente aperto ho sui 40Mb di ram libera, che dite è consigliabile togliere la home di default?
ANCHE se togli la home di defalut purtroppo rimarrano quei 40 mb :(
è troppo pesante mi sa...
io provo a tenerla.. se di domani crasherà più di una volta tolgo tutto e torno al 2.0.1 lindo;)
ma che ve ne fate di tutta quella ram libera? non è mica windows ....qui la ram non usata è sprecata
non so perché ma ora mi va lento il doplphin browser. non vorrei fosse il launcher.
Per adesso ho deciso di togliere il launcher, è troppo pesante mi lascia troppa poca ram ed ho notato rallentamenti con programmi che hanno bisogno di più risorse...per adesso ritorno a GDE, anche perchè a parte qualche soluzione puramente estetica, il launcher non da nulla di più ad altre "alternative Home".
uguale...in pratica scorrendo le pagine va a scatti. Ma lo fa pure col browser base. :(
si hai ragione anche a me va a scatti. qualcuno di voi ha mica l apk del launcher base?
mi sa che non è un problema del launcher comunque.
m puoi per favore fare un upload del launcher di base?
non ce l'ho. Però mi viene il dubbio che non sia questo, perché il problema è arrivato dopo. All'inizio andava bene il browser. :(
come non ce l hai? anche te l hai cancellato? cmq no penso sia il problema del launcher
anche andrea aveva questo problema se non sbaglio... magari lui ha risolto...
cmq in giro molte persone hanno il problema e come pensavo è legato all'aggiornamneto ed non al launcher.
una bella fregatura alla quale non penso possa esserci rimedio immediato..