oddio ma la cosa che fa ridere è che il bug ce l'hanno persino quelli col droid. Quindi quei mongoli della motorola non si sono manco presi la briga di sistemarlo...
Visualizzazione stampabile
oddio ma la cosa che fa ridere è che il bug ce l'hanno persino quelli col droid. Quindi quei mongoli della motorola non si sono manco presi la briga di sistemarlo...
si confermo che pur avendo il launcher originale scatta.. e se provassi a installare il browser 2.0?
niente non c'è soluzione è un problema dell'aggiornamento.
Meno male che non sono l'unico che sostiene che il browser scatta...cmq anche con la home originale scatta, è un problema della 2.0.1, che cazzari, sistemano un bug e ne creano di nuovi...
sarà ma a me non scatta per niente va come un treno roftl
ma qui non si parlava del launcher del nexus ? :)
cmq l'ho installato .... mo ho ripristinato l'originiale....crasha troppo spesso e SCATTAVA (!)....
domandina ina ina.....non è possibile aumentare da 3 a 5 le schermate sulla home del 2.0.1 ????
graxxie
io ho lasciato il launcher 2.1 e se devo essere sincero va una bomba e non si impalla mai.
Giusto qualche volta forse un'incertezza...ma capitava anche al vecchio launcher...
hai semplicemente meno roba installata ...di altri.......
beh non so quanta roba hanno installato gli altri...ma io di applicazioni ne ho a bizeffe.
Comunque l'unica cosa è che questa home si succhia 30 mega di ram come minimo.
Però il telefono alla fine, grazie alla gestione della memoria non ne risente.
volevo dire applicativi che succhiano meno risorse di altri....
cmq tutti abbiamo lo stesso telefono...
tutti abbiamo usato la stessa guida.....
l'unica cosa che differisce sono solo le applicazioni installate....
quindi se a me crasha e scatta e a te no.....può essere solo un conflitto con qualche apps....
penso che l unica soluzione sia poter installare le applicazioni sullasd.. con appstosd.ma purtroppo no funge.
scusate ma ho un problema nell'installare il launcher sul mio milestone con il sistema di andrea..... quando vado in adb mi riconosce il terminale ma quando do il primo comando mi dice permission denied....allora ho provato a copiare il launcher2 direttamente su sd ed ho cominciato la procedura dalla seconda riga ma mi dice su permission denied...cosa devo fare? grazie
volevo un informazione dove trovo la cartella con gli sfondi di seriw sul telefono vorrei aggiungerne qualcuno direttammente nella cartella volevo anche conoscere le dimensioni con cui li dovrei realizzare .
Secondo voi va bene per installare i live wallpaper?
Install Nexus One Animated Live Wallpapers on Motorola Droid | Gadgets DNA
Scusate la domanda un ingenua.
ho appena effettuato l'aggiornamento seguendo la procedura di The Solutor per aver il firmware x.x.x.15 e volevo cambiare la home.
ma quando lancio il primo comando "adb push" mi dice permesso negato
se do un "su" prima di del comando mi comapre una schermata sul cell che richiede i pemessi di root, io rispondo si ma dal prompt di win leggo "sh: Can't open adb" dove ho sbagliato.
l'accesso root credo di averlo mi compare anche la white list
pls help
ok sono io un co****ne aprivo prima la shell di adb e poi volevo fa push roftl
tutto risolto...mi stavo preoccupando!!
con le nuove versioni delle rom, qualcuno ha provato a rimettere il launcher del nexus? è sempre instabile, buggato in landscape e crasha appalla o è migliorato ?.?
Il luncher è sempre quello, quindi ha gli stessi problemi di prima!...almeno a me da gli stessi problemi!
beh mica vero nucce, sono usciti 2 aggiornamenti per milestone, e non ho ben capito quanti per nexus quindi le variabili (android o.s. e launcher.apk diversi, morale della favola) sono cambiate decisamente.
btw comè che paolo dice che gli funziona alla perfezione ?.?
se è per questo io il launcher lo uso dal primo aggiornamento pubblicato da andrea e non mi è mai andato in crash o dato altri problemi
va a simpatia dell'utente quindi eh, bon riproviamo, anche perchè ho trovato questa valida discussione, dove lodano sulla release .15, c'ha proviamo personalmente e sticazzi.
dove trovo l'ultima versione aggiornata?
Aiuto!!!
ANDREA SALVAMI!
Il mio HTC Diamond parte con Win Mobile e successivamente con un emulatore parte Android 2.1:
Dato che non riesco a far vedere ad ADB il Terminale HTC, e nn so come
si entra in emeregenza tipo milestone, qualcuno puo' aiutarmi.
:-X sarebbe bello 2.1 root + nexus home
chissa'
ragazzi, con la v.2b(2.1) di the solutor, e il launcher del nexus, anche a voi in landscape crasha? è normale?
grazie
A qualcuno è capitato che Helix non parta da appena installato dal market con la pressione del tasto home?
Come faccio a togliere il collegamento automatico del tasto home al launcher originale?
[RISOLTO]