CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Milestone in arrivo consigli generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Milestone in arrivo consigli generali

    Ciao ragazzi,
    il mio fratello minore ha vinto un concorso, e tra i vari premi ha scelto un milestone.
    Dato che io vivo dall'altra parte del mondo non posso aiutarlo direttamente, inoltre non sono molto esperto di android. Ho deciso quindi di chiedere qui.

    Da quello che ho capito, l'operatore italiano migliore in rapporto qualità prezzo è h3g italia che offre 3 gb al mese per 9€. Stavo pensando quindi di farlo passare da wind a tre. Domanda come prende h3g? (lui vive in Liguria a Sanremo in collina) se non c'è il segnale h3g e quindi si collega a tim bisogna pagare un supplemento per la connessione?

    edit: sul sito non trovo più questa offerta...ora c'è 5gb a 19€ al mese, costa troppo.....che cosa posso consigliargli?

    Vorrei un software (anche a pagamento) per la gestione delle connessioni, (tipo farla spegnere dalle 24.00 alle 6.00 per risparmiare MB) e farlo stare tranquilllo. Potreste consigliarmene uno buono?

    Una buona guida per il root, facile da seguire. Vorrei fargli installare astro in modo da permettergli di installare apk sulla memory stick se ho capito bene.