allora un paio di giorni avevo ragione ;););)
Facci sapere come procedono i lavori grazie andrea:)
Visualizzazione stampabile
allora un paio di giorni avevo ragione ;););)
Facci sapere come procedono i lavori grazie andrea:)
è semplice, il problema è che il sistema operativo ora ha l'antialiasing sul testo, quindi quando un qualcosa che deve renderizzare e sparare a video un botto di testo (guarda un po', è quello che fanno i browser, quindi ce ne fosse pure un terzo sarebbe uguale) "laggano" quando si scrolla la pagina, e bon.
presumo sia impossibile sistemarla alla carlona, l'unica è con una rom cucinata a dovere e senza questa features.
infine non farne una colpa, figurati se hanno scelto di appesantire il browser, semplicemente non lo avranno calcolato o non hanno tester decenti, perchè di per se, è una miglioria... che invece spacchi un po' le palle, è il cosidetto rovescio della medaglia.
ragazzi mi sa che ho trovato un bug di questa 2.0.1.. nei messaggi mi da che ho una conversazione da 200messaggi invece dovrebbero essere molti di più visto che è parecchio giorni che è ferma su quel numero.. lo fa anche a voi?
un bug che ho notato sui messaggi...ops ora non ricordo se era milestone o nexus...uff...comunque mi ha incasinato per qualche minuto i contatti...ovvero il messaggio che mi ha mandato una figa mi metteva il contatto di un mio amico brutto e con la barba!
;)
non e arrivato questo caffe. cmq dovremo aspettare ancora una recovery moddata per ovviare al browser lento :)Quote:
Altro caffè in arrivo.. magari lo correggi con un pò di vodka ^^
Domandina: ho appena fatto l'update alla 2.0.1 ufficiale e ho notato che adesso quando si sblocca vibra e mi da un pò fastidio... sapete se e come si può togliere questa cosa?
è il problema che ho avuto anch'io, ma me lo faceva anche con la 2.0.. l'avevo scritto nei problemi ma nessuno mi ha risp.. :-( ora però nn mi sento più solo.. :-) il fatto è che la prima volta io ho risp pensando fosse l'altro.. che figura..Quote:
un bug che ho notato sui messaggi...ops ora non ricordo se era milestone o nexus...uff...comunque mi ha incasinato per qualche minuto i contatti...ovvero il messaggio che mi ha mandato una figa mi metteva il contatto di un mio amico brutto e con la barba!
;)
a me non l'aveva mai fatto con la 2.0...
Visto che il Milestone è il mio primo smartphone Android vi faccio una domanda, è normale che sia la home che il menù vadano a scatti oppure è un problema solo del Milestone o si questa rom?
ragazzi ma alla fine lo consigliate questo aggiornamento?oppure è meglio che me lo tengo così il mio milestone?
Se ti poni la domanda probabilmente aggiornarlo è superfluo ...
Chi come me aveva seri problemi in HSDPA non credo abbia dubbi.
Se non hai riscontrato difetti gravi, tienilo pure così, tanto non cambia radicalmente, oppure aspetta che la situazione si normalizzi con gli aggiornamenti ufficiali.
io ce l'ho solo da 2 giorni a dire il vero, quindi non ho avuto opportunità di testarlo a dovere, l'unico neo è la batteria, ma non so se è dovuto solo al fatto che è nuovo. Praticamente ho tutto disattivato tranne la connessione sempre attiva e il tel si scarica molto facilmente, credo di aver notato anche che con il wifi si scarichi più lentamente, il nuovo aggiornamento risolve l'eccessivo consumo con l'hsdpa?
5-6 cicli dovrebbero bastare per avere un parametro attendibile.
Non stressare la batteria all'inizio svuotandola completamente, lascia un 10-20% di carica e poi ricarica. Lo ricarichi fino a quando non si spegne la spia sul lato che indica che è carico.
Io ho sempre ricaricato col cell acceso, non avendo alternative (nel senso che non posso permettermi di tenerlo spento).
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...dopo l,aggiornamento e root, mi sono accorto che beautiful widjet presenta sempre la luna come sfondo anche di giorno...non so se dipenda dal root...volevo sapere se capita anche a voi
ragazzi ho fatto l'aggiornamento non ufficiale, sono rimasto molto deluso, praticamente non è cambiato niente, stessa durata della batteria e anzi il browser è peggiorato notevolmente è molto scattoso
io invece sono molto contento.
staccato ieri dalla carica, sempre acceso, circa 2 h di telefonate, 1,30 h di navigazione motonav, svariati messaggi, 1h di navigazione WiFi, 50% di carica disponibile.
il browser è scattoso ma molto definito, nitido, il migliore, imho, attualmente disponibile in commercio su dispositivi mobili.