Ma il browser multitouch che è uscito per Nexus? Lo possiamo mettere anche sulla nostra pietrozza???? Qualcuno ha già provato?
Visualizzazione stampabile
Ma il browser multitouch che è uscito per Nexus? Lo possiamo mettere anche sulla nostra pietrozza???? Qualcuno ha già provato?
se ti riferisci a dolphin si puoi metterlo...ma il multitouch ce l'hai comunque con quello standard di browser
dovrebbe essere cp senza ./
ma sul mac va sempre il ./ davanti alle istruzioni.. cmq provo domani mattina che sono proprio cotto e nn vorrei far danni... grazie intanto ;)
eccoroftlroftlroftl grazie allora domani riprovo tutto..
poi in caso x ripristinare quello di default basta il comando di andrea senza scaricare nessun file giusto?
grazie
mh, non mi trova il file curiosamente o.o, andrea era il tuo stesso problema? potresti darmi la hint in quel caso -.-? io seguo le istruzioni della guida (non che sia difficile dare due comandi) ma una volta che copio mi dice:"no such file or directory" e il nome del file è corretto "bootanimation.zip" e si trova correttamente nella root principale della memory... cosa sbaglio? (ai permessi dopo che faccio su ovviamente acconsento).
I commenti dei macchisti su queste faccende mi fanno sempre schiattare...roftl
Su unix, e sui sistemi che vagamente ci assomigliano tipo macos o android, la directory corrente ( ./ per l'appunto) non è nel path, per motivi di sicurezza.
Ergo si scrive ./nomecomando se si vuole lanciare un eseguibile dalla directory corrente. Se invece si lancia un normale comando che sta nel path, la directory si può omettere, o in alternativa bisogna dare il percorso al posto giusto dove sta. x es. /system/bin/cp
ed era chiaramente una cazzata, non ho realizzato che la memory era smontata -.- ergo non vedeva NULLA, mica colpa dello zippone quindi... cambiata la modalità di connessione usb con nessuna e bon, liscio come l'olio (ora vediamo quella del nexus, anche se per il momento quelle del droid mi piacciono molto de più xD)
edit:
segnalo questo sito, notevole :) soprattutto quella dei decepticons e di rotten apple :D
Boot Animations - Droidboots
Ottima guida, funziona benissimo e il boot del Nexus è stupendo! :)
Qualcuno sa come cambiare anche l'immagine di startup?
bello quello del nexus, però avere una X gigante come boot sul milestone non c'entra molto...ci voleva una M gigante! ahahahahaha
Qualcuno ha trovato quella del Droid con l'occhio rosso?
Tipo questo?
http://img.skitch.com/20100122-dkhc9...gi.preview.jpg
Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
Non confondiamo accanirsi, con massacrare. C'è una bella differenza.
Peraltro in un forum orizzontale come t.net è normale che ci sia un quantitativo fisiologico di idioti.
Fortunatamente questo quantitativo è numericamente limitato, sfortunatamente è rumoroso.
Cmq, siamo OT, chiudo qui.
mh, no...tipo questo, ma senza personalizzazioni
YouTube - My Motorola DROID custom boot animation
pagina precedente, mio ultimo post c'è un buon link :) 'sta li.
grazie 1000!
ho messo quello originale del droid....davvero carino...quasi quasi vedendo che sono tutti img png si potrebbe pensare a farne uno personalizzato.
vediamo che rieesco ad inventarmi
ragazzi ma siete sicuri che si possa tornare indietro a quello originale??
si, l'ho appena sperimentato!
grazie ragazzi:)
mitico boot nexsus
Davvero forte il boot stile nexus, veramente.
Mi permetto di aggiungere che la procedura per installare il boot, é fattibile anche senza scaricare l'skd.
Io ho fatto in questo modo.
- copiato il file di Andrea nella sd card (l'ho messa nella root) -
- scaricato better terminal dal market -
- avviato il terminale ed aumentato i font perché ci vedo poco :-) -
- poi ho digitato prima questi comandi
su
cd /sdcard
cp bootanimation.zip /data/local/
reboot
poi mi sono goduto l'animazione un sacco !
Vi posto altre boot animation!
Figata queste boot screen, ma l'occhione del droid originale si rimedia? :D
p.s. cosa sono dentro questi file, gif animate? piccoli video? thx
Qualcuno sa come cambiare lo Splash Screen e cambiare quella brutta M che appare all'accensione?
io homesso quello del Nexus One
Non ancora, spero si riesca a levare, anche se neppure sul droid ci sn ancora riusciti..[/QUOTE]
:( Aspetteremo!
Grazie cmq
dovrebbe essere abbastanza facile in realtà ... c e una partizione di sistema che si chiama logo .. bisognerebbe capire che formato ha questA partizione.
Ecco altre nuovissime animazioni!
*Bootanimation con R2D2 il robottino di star wars
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
*Simbolo che ruota
*Scritta Star wars che ruota
*Android che urina sopra il simbolo della APPLE
*Scritta Droid e successiva animazione del nexus
* Supermario Boot