Ma il browser multitouch che è uscito per Nexus? Lo possiamo mettere anche sulla nostra pietrozza???? Qualcuno ha già provato?
Ma il browser multitouch che è uscito per Nexus? Lo possiamo mettere anche sulla nostra pietrozza???? Qualcuno ha già provato?
se ti riferisci a dolphin si puoi metterlo...ma il multitouch ce l'hai comunque con quello standard di browser
dovrebbe essere cp senza ./
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team
ma sul mac va sempre il ./ davanti alle istruzioni.. cmq provo domani mattina che sono proprio cotto e nn vorrei far danni... grazie intanto![]()
eccograzie allora domani riprovo tutto..
poi in caso x ripristinare quello di default basta il comando di andrea senza scaricare nessun file giusto?
grazie
mh, non mi trova il file curiosamente o.o, andrea era il tuo stesso problema? potresti darmi la hint in quel caso -.-? io seguo le istruzioni della guida (non che sia difficile dare due comandi) ma una volta che copio mi dice:"no such file or directory" e il nome del file è corretto "bootanimation.zip" e si trova correttamente nella root principale della memory... cosa sbaglio? (ai permessi dopo che faccio su ovviamente acconsento).
I commenti dei macchisti su queste faccende mi fanno sempre schiattare...
Su unix, e sui sistemi che vagamente ci assomigliano tipo macos o android, la directory corrente ( ./ per l'appunto) non è nel path, per motivi di sicurezza.
Ergo si scrive ./nomecomando se si vuole lanciare un eseguibile dalla directory corrente. Se invece si lancia un normale comando che sta nel path, la directory si può omettere, o in alternativa bisogna dare il percorso al posto giusto dove sta. x es. /system/bin/cp
Ultima modifica di TheSolutor; 22-01-10 alle 00:35
ed era chiaramente una cazzata, non ho realizzato che la memory era smontata -.- ergo non vedeva NULLA, mica colpa dello zippone quindi... cambiata la modalità di connessione usb con nessuna e bon, liscio come l'olio (ora vediamo quella del nexus, anche se per il momento quelle del droid mi piacciono molto de più xD)
edit:
segnalo questo sito, notevolesoprattutto quella dei decepticons e di rotten apple
Boot Animations - Droidboots
Ultima modifica di Mazinkaiser; 22-01-10 alle 01:37 - Motivo: modifica