Visualizzazione stampabile
-
vedi se ti e' arrivato te l'ho mandato
-
Cavolo ora ha funzionato, chissà che combinavo o meglio, forse scaricandolo con free download manager rovinava qualcosa.
Grazie mille Fabbibi, a buon rendere :-$
Ps: ho notato che copiando il file che avevo rinominato io ci metteva un attimo, mentre quello di fabbibi ci ha messo un pò perchè è di 30 mb....
-
come faccio a capire se ho fatto il root visto che io ho fatto tutto l'aggiornamento volevo saper cosa fare o vedere per il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
marzanofedele
come faccio a capire se ho fatto il root visto che io ho fatto tutto l'aggiornamento volevo saper cosa fare o vedere per il root
la cosa più veloce è scaricare dal market un applicazione che necessiti di root :)
-
cioè dimmi un'applicazione che ha bisogno di root per girare sul terminale
-
Quote:
marzanofedele
Guarda se tra le applicazioni ne hai una con l'icona a forma di cancelletto...si chiama Superuser Whitelist...
-
Quote:
krusty
la cosa più veloce è scaricare dal market un applicazione che necessiti di root :)
cioè cosa dovrei o potrei scaricare dal market che gira su terminale con root
-
Quote:
marzanofedele
cioè cosa dovrei o potrei scaricare dal market che gira su terminale con root
si e di colore verde a cisa serve ? scusa l'ignoranza
-
-
Quote:
pellizzo
Guarda se tra le applicazioni ne hai una con l'icona a forma di cancelletto...si chiama Superuser Whitelist...
Si lo trovata e di colore verde a forma di cancelletto ma a cosa serve se premo sopra no succede nulla si apre una pagina nera e poi sotto dice :click and hold an .application to to remove it from the whitelist