Visualizzazione stampabile
-
Guarda non so che dirti..io il milestone l'ho preso in un negozio di Vicenza, poi non so se era importato regolarmente, ma credo di si.
La cosa sicura è che c'è veramente una grandissima confusione in Motorola per quanto riguarda questo update al milestone in Europa. In ogni caso il mio va e sembra andare anche bene quindi bho..spero solo che al prossimo update si organizzino molto meglio.
ps: Ripropongo la domanda: qualcuno sa se si puo togliere la vibrazione dalla schermata di sblocco che mi da fastidio?
-
Riguardo l'importazione, io l'ho preso in pack Wind e anche a me è stato riconosciuto come HK, quindi escluderei che il problema sia un import "grezzo" dei venditori, essendo il mio distribuito da un operatore italiano (con tanto di SIM!).
-
Quote:
Originariamente inviato da
lakerman
ps: Ripropongo la domanda: qualcuno sa se si puo togliere la vibrazione dalla schermata di sblocco che mi da fastidio?
Prova a disabilitare il Feedback Aptico in Impostazioni -> Audio e Display, ma temo che questo ti toglierà la vibrazione di feedback in tutte le funzioni, non solo nella Home :(
-
Anche oggi niente aggiornamenti co sto soft francese... domandina: è normale che dopo che chiudo il programma e stacco il tel dal pc il milestone mi si riavvia?
-
Quote:
Zmatt
Anche oggi niente aggiornamenti co sto soft francese... domandina: è normale che dopo che chiudo il programma e stacco il tel dal pc il milestone mi si riavvia?
Si è normale: la "modalità" del cellulare effettivamente cambia, poiché si mette in modalità di preparazione all'eventuale flashatura della nuova versione.
-
lo fa anche a me, credo sia normale quindi
-
ok, grazie... ma quindi questo aggiornamento sara effettivamente disponibile per tutti solo quando comparirà nel sito italiano della motorola?
-
Quote:
Zmatt
ok, grazie... ma quindi questo aggiornamento sara effettivamente disponibile per tutti solo quando comparirà nel sito italiano della motorola?
Amici, anche l'aggiornamento di ieri era disponibile a tutti! Il sito (forse a breve o forse mai) metterà a disposizione solo il SW updater, ma sottolineo ancora una volta che l'aggiornamento NON DIPENDE DA QUELLO, ma solo dal filtro sugli IMEI imposto lato server da Motorola!! ;)
-
Questo l'avevo intuito, ma qualcuno sa in base a cosa viene fatto sto filtro?
-
Quote:
crusader
Questo l'avevo intuito, ma qualcuno sa in base a cosa viene fatto sto filtro?
Qualcuno si, ma stà in Motorola e si guarda bene dal dirlo!! roftl
A parte gli scherzi, le logiche di diffusione degli aggiornamenti sono piuttosto oscure...