Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pellizzo
Sarebbe interessante se si può eseguire la procedura "update 2.0.1+root" con questo update.zip ufficiale italiano...
di fatti, bisogna vedere se questo aggiornamento ufficiale è rootabile nella stessa maniera..forza ragazzi diamoci da fare. ;)
-
non c e un modo per salvare l aggiornamento?...in modo che anche chi ha messo quello nn ufficiale possa aggiornare?
-
Quote:
kirkluigi
non c e un modo per salvare l aggiornamento?...in modo che anche chi ha messo quello nn ufficiale possa aggiornare?
da quel che ho letto in giro, dovremo attendere che venga fornito l'aggiornamento ufficiale alla 2.0.1 anche ad hk... cosi ho capito, non linciatemi in caso contrario :cool:
-
sivy per curiosità, la build è 1.14 o 1.15?
gracias
-
Un conto è via OTA e da questo punto di vista noi che abbiamo aggiornato con la ROM HK siamo tagliati fuori, visto che ormai siamo passati alla 2.0.1
Altro discorso è via RSD Lite. Credo sia sufficiente avere il file SBF dell'aggiornamento italiano per riflasharla ... Credo ..
-
Quote:
pocketAM
Un conto è via OTA e da questo punto di vista noi che abbiamo aggiornato con la ROM HK siamo tagliati fuori, visto che ormai siamo passati alla 2.0.1
Altro discorso è via RSD Lite. Credo sia sufficiente avere il file SBF dell'aggiornamento italiano per riflasharla ... Credo ..
esatto credo che bisogna avere il file sbf...cosi volendo potremmo anche riavere la garanzia visto che il root nn porta grandi vantaggi...il problema è come riperire questo file...
-
Quote:
radagast82
sivy per curiosità, la build è 1.14 o 1.15?
gracias
1.14 da me
-
Quote:
kirkluigi
Sicuramente si creerà una cartella temporanea nel pc dove il motorola software update salverà l'update prima di scriverlo nel telefono...Io ho già l'agg di HK quindi non posso fare questa prova...
-
Quote:
sivy78
Guarda, io ho il cel ufficilae preso in negozio Wind in pack Wind (quindi non import grezzo del venditore), ho fatto l'aggiornamento ufficiale senza barbatrucchi e ora il cel ha la 2.0.1 in italiano senza alcun problema...direi che ci si può fidare :p
E' pure in italiano!:cool:
-
Chi ha aggiornato in questo modo, partendo dalla 2.0 quindi, mi farebbe la cortesia di riconnettere il Milestone a Software update e di postare i dati che legge sotto l'IMEI nella sezione a sinistra ? ...