Ma è normale che legga l'imei ma non riconosca ne modello ne operatore?
p.s. non mi trova alcun aggiornamento... il mio è un milestone wind :(
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che legga l'imei ma non riconosca ne modello ne operatore?
p.s. non mi trova alcun aggiornamento... il mio è un milestone wind :(
Credo di si.
Lo faceva anche il mio prima dell'upgrade "unofficial", quando già nei giorni scorsi avevo utilizzato Motorola Software update.
Leggeva solo l'IMEI. Non so veramente che cacchio di firmware ci hanno ficcato in quelli. A questo punto ci potrebbero essere pure 2 differenti varianti di firmware a parità di importazione e commercializzazione regolare in italia del Milestone.
L'unica mia speranza è che non appena uscirà (sempre che esca) una build 1.15 IT sia resa disponibile anche ai terminali aggiornati con 1.14 HK.
Altrimenti davvero son dei venditori di caramelle...
Scusate,ho il milestone con root, solo non mi vede l'aggiornamento ,puo darsi dipenda dal fatto che sono root?
Potrei tornare indietro senza root?
Come posso riuscirci? Avete una guida?
Come detto in precedenza credo dipenda unicamente dal filtro imei messo da motorola sul lato server per cui credo debba aspettare ancora un po' come tutti
ragazzi ho fatto come spiegato su un sito,scarico il programma update del software, collego il milestone in modo strumenti motorola e mi legge l'id del telefono ma gli altri dati non ci sono e mi dice che non ci sono aggiornamenti...che posso fare?ho un wind...esiste un altro sistema?via ota non va...
Puoi scaricarti l'sbf ed aggiornare con rsd lite, come spiegato chiaramente in home page, procedura che peraltro ti garantisce di avere il cellulare aggiornato e di poterlo anche roottare, cosa che al momento non è possibile fare con builds lievemente piu recenti come quella francese.
Botte piena e moglie ubriaca.
ragazzi bisogna aspettare, seno' si fa update+root, io personalmente non ho intenzione di rootare per cui aspetto e via.