Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Puoi scaricarti l'sbf ed aggiornare con rsd lite, come spiegato chiaramente in home page, procedura che peraltro ti garantisce di avere il cellulare aggiornato e di poterlo anche roottare, cosa che al momento non è possibile fare con builds lievemente piu recenti come quella francese.
Botte piena e moglie ubriaca.
ho letto la guida ma dice che potrebbe essere pericolosa...uff
-
Quote:
Gouken
Come i navigatori satellitari ti dicono che non puoi usarli mentre guidi?!?!
è che andrea non può prendersi la responsabilità se brikki il telefono con il metodo che propone lui, tutto qui... ;)
-
Quote:
Gouken
Il bootloader dei Motorola è a prova di bomba.
Cosa che fa si che probabilmente non avremo mai delle rom custom, ma nello stesso tempo impedisce di briccare il telefono.
A meno di non avere la flsh del telefono gia danneggiata, non credo ci sia modo di briccare il milestone, neanche volendolo fare apposta.
-
Appena fatta la procedura, una passeggiata! non mi ha nemmeno perso nessuna impostazione!! :D
-
Che procedura?update più root?
-
Quote:
crusader
Che procedura?update più root?
Si, ma mi ha unrootato il telefono... :(
EDIT: sono un turbodindo!!! non l'ho rirootato, ci credo!! :p
-
Ma con quella procedura puoi decidere di fare solo l'update?
-
Quote:
crusader
Ma con quella procedura puoi decidere di fare solo l'update?
Si si, la prima parte è solo update, la seconda (quella dell'update.zip nella SD) serve per il root. ;)
-
Bon ci provo anche io.*inizia a pregare*
-
on mi son rotto di aspettare l'aggiornamento OTA italiano "ufficiale" aggiorno anche io con l'HK attraverso il software update...almeno son sicuro di poterlo rootare...