ragazzi nn ho capito na cosa...io non ho rottato o come se dice,il telefono...quindi per aggiornarlo che passi devo seguire?
Visualizzazione stampabile
ragazzi nn ho capito na cosa...io non ho rottato o come se dice,il telefono...quindi per aggiornarlo che passi devo seguire?
paolo me so appena lasciato co la mia ragazza e te giuro sto fori de senno...della guida,mi dici passo passo come fare x favore?solo per l'aggiornamento...spero tu abbia sta pazienza perchè sto proprio fori fase
Allora, scarica:
1) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e installa
2) SHOLS_U2_01.14.0_UCASHLSEMEAB1B803F.0R_U....rar - Uploaded through Badongo - BADONGO e mettilo in una directory che poi peschi con il prog appena installato
3) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service solo se hai sistema operativo a 64bit!!
poi spegni il tel e riaccendendo il telefono premi simultaneamente Dpad su+ Power ( Il dpad è quella schifo di cosa a destra della tastiera .. E si.. SU significa il tasto piu vicino allo schermo )
ti appaiono delle scritte bianche su schermo nero, e attachi l'usb, fai partire il prog che hai installato prima, carichi il file appena scaricato e nel prog ti appere il telefono collegato... deglutisci, e premi start ;)
si riavvia da solo alla fine e hai fatto, basta cambiare il fuso orario...
paolo scusa se ne approfitto ma con la procedura che hai postato aggiorni solamente o fai anche il root?
grazie mille in anticipo
Come dice paolo aggiorni e basta il telefono, per il root c'è un'altra procedura
uff ora non mi si accende il bottone start; seguo tutta la procedura passo passo, mi appaiono le scritte, connetto il cell, apro il programma e carico il file ma il bottone non si accende :-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X
I driver della motorola li hai installati?:cool:
ehm quali?
*si sotterra*