Se ti sono stato d'aiuto gentilmente mi manderesti un "thanks" grazieeeeeeee:p
Visualizzazione stampabile
Se ti sono stato d'aiuto gentilmente mi manderesti un "thanks" grazieeeeeeee:p
Io il thnx telo do molto ma molto volentieri anche se continua a non accendersi la scritta.
I driver cmq li avevo gia' installati, ho provato disinstallando ma nada lol.
Non so dove sbattere la testa
grazie paolooooooooooooo...appena fattoooooooooooooooooooo
ha windows 7? ha fatto così anche a me.. usa xp..Quote:
Io il thnx telo do molto ma molto volentieri anche se continua a non accendersi la scritta.
I driver cmq li avevo gia' installati, ho provato disinstallando ma nada lol.
Non so dove sbattere la testa
Ciao a tutti!
E' qualche giorno che segue le varie discussioni sul forum su aggiornamento e root del milestone. Ho visto che ci sono diverse procedure:
- aggiornamento tramite RSD
-aggiornamento tramite sw motorola francese tramite riconoscimento IMEI
- root con procedure in home
- root dopo aggiornamento semi-ufficiale da sw motorola
però in fine dei conti sono rimasto ancora confuso , soprattutto dai vari dubbi suscitati da diverse parti.
Secondo me bisognerebbe creare un tread nuovo messo in evidenza con tutte le procedure e i vari pregi difetti e suggerimenti, credo che potrebbe essere apprezzato da tutta la community!
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro!!
purtroppo ho windows vista,uff
Una cosa come leggere il resto del thread ?
E' stato scritto piu volte che se win7 o vista falliscono, basta rivolgersi al vero buon caro XP (anche virtualiuzzato) che non sbaglia mai un colpo.
Anzi è una regola generale, flashando i telefoni usate XP, vi risparmierete qualche sudore ferddo.
guarda anch io ho windows 7 e ci sono riuscito...all inizio non funzionva il tasto start nemmeno a me...poi ho disinstallato tutti i driver, li ho rinstallati e ho riavviato il pc (anche se non lo chiede)...al riavvio il tasto start di rsd funzionava e ho aggiornato...spero possa funzionare anche a te...
A questa giuro non ci avevo pensato. Grazie mille per la dritta ora provo subito.