Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crusader
E se provassimo a intasare il foro motorola chiedendo le chiavi
?questo di avere un sistema unix chiuso va contro la filosofia stessa unix e dei suoi creatori
Come se ai grossi produttori interessasse la filosofia unix, l'unico obbligo che hanno e' quello di rilasciare i sorgenti della roba in gpl, per il resto google usa linux solo perche' gli fa comodo, mica perche' ama l'opensource.
P.S. salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
-
Dopo aver creato una macchina virtuale con XP sono finalmente riuscito ad usare il motorola software update.
Non ci sono aggiornamenti disponibili.
Sono l'unico?
-
con il MSU bisogna ancora aspettare qualche giorno mi sa e via ota bho.
-
anche per me stessa cosa, riconosce solo l'imei e mi dice che non ci sono aggiornamenti
-
Quote:
krak76
Come se ai grossi produttori interessasse la filosofia unix, l'unico obbligo che hanno e' quello di rilasciare i sorgenti della roba in gpl, per il resto google usa linux solo perche' gli fa comodo, mica perche' ama l'opensource.
P.S. salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
Sì però sarebbe anche nel loro interesse in quanto lo capisce anche un caprone che un telefono che è possibile modificare vende di più ed a loro questo dovrebbe importare: vendere. Una mente normale non riesce proprio a spiegarsi il perchè di una simile politica commerciale. All'ufficio marketing motorola saranno proprio delle volpi!
-
anche oggi non vedo disponibile sul sito l'aggiornamento lol
-
ma qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare usando il motorola software updater scaricato dal sito francese??
Sembrerebbe in giro per la rete che qualcuno si,cosa ci interessa a questo punto dell'OTA?!
-
Quote:
hamleto
ma qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare usando il motorola software updater scaricato dal sito francese??
Sembrerebbe in giro per la rete che qualcuno si,cosa ci interessa a questo punto dell'OTA?!
Ebbe si, in pochi (io sono uno di quelli) abbiamo avuto a disposizione (sembra per poche ore, per un errore di Motorola) la versione 2.0.1 build 1.14 HK, poi tolta.
Vedrai che a breve metteranno fuori una 1.15 IT, o almeno così si spera!
-
io alla fine ho aggiornato con rsd lite. A sto punto aspetto la 2.1
-
Quote:
crusader
io alla fine ho aggiornato con rsd lite. A sto punto aspetto la 2.1
Probabilmente è l'approccio migliore, anche se sono un po' preoccupato vista la capacità di Motorola di gestire i piani di aggiornamento (cavolo, manco le bancarelle al mercato sono così disorganizzate, con tutto il rispetto per i commercianti!)