Visualizzazione stampabile
-
A me sul mio Milestone continua a dire "impossibile connettersi al server".
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriconet
A me sul mio Milestone continua a dire "impossibile connettersi al server".
Benvenuto nel club ... :D
Sono tutti così ... si va per IMEI, tranne qualche caso isolato che non fa testo, in Italia non esiste aggiornamento ufficiale sino ad ora.
-
Bah....sono indeciso se fare la procedura di root....col Dream avevo ottimi motivi per farlo....con questo per ora non saprei....va pure bene così com'è attualmente...
Forse forse al momento sarei interessato solo a provare a downclocckarlo, per aumentare ulteriormente la batteria (che comunque dura più che a sufficienza).
-
Quote:
Andrea
Fai cosi . Impostazioni -> info telefono -> aggiornamenti di sistema
poi ti dirà che lo scaricae tu glielo fai scaricare.
Dopo alcuni minuti ti chiederà probabilmente di applicare l'update e tu devi dire dino ( Se non c'è la clausola no, schiaccia semplicemente "indietro"
Comunque la 2.0.1 è rootabile con i dovuti accorgimenti .... ma è meglio non applicare l'update :)
Prima di fare tutto questo procedimento hai skype ?
cacchio,perdonami...non mi ero accorto del tuo post....non posso far niente...non ho
resistito ed ho fatto l'aggiornamento con procedura in home.....scusami..
-
Da Motorola SW Updater, aggiornamento ufficiale disponibile!
-
Scusa dove l'hai visto? il mio milestone continua a dirmi che non riesce a contattare il server...
-
Quote:
pellizzo
Scusa dove l'hai visto? il mio milestone continua a dirmi che non riesce a contattare il server...
Ripeto, non da terminale (anche a me dava lo stesso messaggio), ma usando il SW "Motorola Software Updater" che si installa sul desktop. :cool:
-
Quote:
sivy78
Ripeto, non da terminale (anche a me dava lo stesso messaggio), ma usando il SW "Motorola Software Updater" che si installa sul desktop. :cool:
ma tu ancora hai la 2.0?..perche a me che ho gia la 2.01 hk mi dice che nn c e nessun aggiornamento disponibile
-
Dove lo trovo il motorola software update? me lo linkate? grazie
-
Quote:
kirkluigi
ma tu ancora hai la 2.0?..perche a me che ho gia la 2.01 hk mi dice che nn c e nessun aggiornamento disponibile
:-) mi riferivo al titolo del thread!
"Aggiornamento 2.0.1 disponibile??"
SI, ora disponibile quello ufficiale per passare dalla 2.0 alla 2.0.1
Ciauuuu!