Motorola - Support technique - Mise Ã* jour logiciels
Visualizzazione stampabile
ufficiale? italiano intendo, no telefoni crucchi, cinesi o altro
no vabbè ho già capito... in francia è già uscito l'update in italia no...
tant'è che se si va qui
Motorola - Support - Software Update
che è il link italiano per gli aggiornamenti, il milestone non risulta tra i prodotti supportati.
Io mi sono rotto le track-balls .. ho aggiornato come da home (ma non rottato per ora)
P.s. guarda che anche con l'aggiornamento in home hai il cell in italiano ... ;-)
No no radagast, dal sito scarichi solo il SW per l'aggiornamento, ma poi se l'IMEI non è aggiornabile col cavolo che agiorni. Quindi vai tranquillo sul link che ho postato, scarica il softwarino e poi collega il cel, se non esistesse aggiornamento per il tuo FW tranquillo che non ti aggiorna manco a pagare
sivy quindi hai usato il programma francese per aggiornare il sw di un tel ita? ma non doveva leggere l'IMEI? boh... appena torno a casa provo...
se solo avessi un cavo microusb qui in ufficio proverei da qui...
Amici, una volta per tutte :) dal sito scaricate SOLO un software che è lo stesso che scaricate dal sito italiano per tutti gli altri cel Motorola. Questo è un CLIENT, che si connette ad un server e controlla che per il vostro IMEI ci sia un aggiornamento, e applica DA SOLO l'aggiornamento giusto, cioè italiano. Questo SW ieri dava ancora picche, ma DA OGGI risponde con un bell'aggiornamento UFFICIALE!!!
Sarebbe interessante se si può eseguire la procedura "update 2.0.1+root" con questo update.zip ufficiale italiano...
Una domanda, ma l'aggiornamento italiano si può riflashare con RSD Lite su quello HK ?
Se così fosse qualche anima pia potrebbe scaricarlo e renderlo disponibile per l'umanità ?