L'operazione di root con la nuova procedura "italiana" di aggiornamento funziona ancora.. x forza è uguale all'altraroftlroftl
Visualizzazione stampabile
L'operazione di root con la nuova procedura "italiana" di aggiornamento funziona ancora.. x forza è uguale all'altraroftlroftl
Ciao a tutti.. io sto provando la procedura descritta, ma quando collego il Milestone, il programma MSU, riconosce l'IMEI, ma NON il modello del telefono. e mi dice " nessun aggiornamento disponibile ". Soluzioni??:'(
Ho provato anche con Motorola update manager e il programma dice che il prodotto NON è supportato da Motorola Update Manager.
qualcuno afferma di aver aggiornato il milestone italiano scaricando l'update francese riperibile qui(seguendo le istruzioni riportate)
Motorola - MILESTONE - Mobile Phone Software Update - Motorola France
@The Solutor
Si infatti ho scaricato il programma dal dove hai indicato. Ma niente da fare!! Ma è normale che anche se scaricato in francese, quando lo lancio sia comunque in italiano il prg? Grazie.
si ho provato anch'io... però io ho già 2.0.1 HK e mi dice agg nn disponibile..
@overflowBIT
Io invece ho la 2.0 ho solo fatto il root. nient'altro! Ma non mi trova nessun aggiornamento disponibile!