Da a tutti HK.
Del resto il fatto che l'update.zip di hk funzioni e quello FR, no, qualcosa vorrà pur dire...
Visualizzazione stampabile
Da HK anche a me...e non ho fotta nessuna procedura prima di questa...
Telefono comprato online su misterprice.it...ma italiano con lo stesso firmware WNDIT di quelli presi nei negozi wind o altrove in italia
Anche a me da CANALE DI DISTRIBUZIONE HonKong
ma penso sia normale.
Alla fine l'aggiornamento va liscio, sbaglia solo il fuso orario.
gentilmente mi sapete dire se hanno estratto l'aggiornamento per il milestone tedesco (VFDE) che vorrei riflasharlo per eventuali problemi da risolvere in assistenza :) spero mi sappiate aiutare grazie
Riassumendo. Noi che abbiamo fatto solo l'aggiornamento e non il root con la procedura non ufficiale abbiamo la stessa ROM di chi fa fatto l'aggiornamento con la procedura ufficiale. Ergo non c'è motivo per aggiornarlo nemmeno ai fini della garanzia.
Ok, una delle procedure di aggiornamento del terminale più incasinate degli ultimi anni ...
io lo avevo detto che questi non potevano fare un aggiornamento per ogni nazione....
ciao a tutti!
vedo che la domanda postata da molti non ha risposta! c'è modo e soprattutto ha un senso per chi ha fatto l'aggiornamento in precedenza tornare indietro e rimettere la versione giusta per risultare "italiani" a tutti gli effetti?!?
c'è modo di ingannare il software motorola software update?!?
ciao!