scusa se la rom e' la stessa....che senso ha?
Visualizzazione stampabile
scusa se la rom e' la stessa....che senso ha?
Da quello che è emerso sino ad ora la versione italiana e quella HK sono la stessa cosa, quindi un senso non lo ha cercare di rifllashare la ROM.
Qualche pagina fa avevo chiesto se qualcuno che aveva aggiornato alla versione ufficiale mi postava le indicazioni sotto il codice IMEI in software update, ma sembra che non ce ne sia più bisogno, è la stessa roba.
ma..., io ho root su milestone e niente altro((devo tornare indietro unroot) come faccio?),ho scaric programma francese,connesso ma non mi trova aggiornamento.
sapere dirmi come fare e cosa sbaglio.?grazie
2/3 utenti lamentano di non poter scaricare l'aggiornamento.. VUOI VEDERE CHE ERA UNA FALLA DEL SISTEMA A CUI HANNO POSTO RIMEDIO IN SERATA????? nn ci posso credere.....roftlroftlroftlroftlroftl una sola parola..MOTOSOLAAAAA
Non so se sia perche' io ho un milestone comprato in italia e ora sto in spagna ma neanche io riesco a fare l'update lol, mi dice sempre errore di connessione al server lol
Io non riesco...Mi dice che per il mio non sono disponibili aggiornamenti...ma è italiano il mio?
VERSIONE FIRMWARE : GAS_EMEA_USASHLS00RTGB_P008
ma io non capisco...se tanto è assodato che quello che potrebbe essere l'aggiornamento ufficiale italiano è lo stesso postato in home da andrea, perchè non aggiornate usando la procedura in home?