Non capisco neanche la politica di rilasciare a scaglioni ai vari paesi quando è lo stesso update. Ora devo testare a fondo sto il vediamo come va.
Non capisco neanche la politica di rilasciare a scaglioni ai vari paesi quando è lo stesso update. Ora devo testare a fondo sto il vediamo come va.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
io ho fatto l'aggiornamento HK con il MSU, ho notato solo ora che nelle info adesso è sparito in numero IMEI
no non ho fatto altro che l'aggiornamento ufficiale con il programma ufficiale motorola, nemmeno mai fatto il root né prima né dopo l'aggiornamento.
Praticamente mi da IMEI ed IMEI SV entrambi sconosciuti...
Mah...
Spero che non pregiudichi eventuali altri aggiornamenti altrimenti abbandono il canale di aggiornamenti ufficiali e chi si è visto si è visto...
Un modo vale l'altro, basta averlo aggiornato![]()
Ho lo stesso problema. Ho provato di tutto, alla fine ho fatto una macchina virtuale con solo XP e MSU e funziona.
ragazzi sono il solito sfigato ieri ho fatto il root e l'aggiornamento ed oggi il programma mi segna l'aggiornamento ufficiale, gli aggiornamenti sono gli stessi?devo smetterla di mordermi le mani?c'è un modo per tornare alla 2.0 per fare l'aggiornamento ufficiale?
il mio milestone no root non segnala nessun aggiornamento, versione 2.0