il milestone mi sta' avvisando che ho l'aggiornamento alla 2.0.1 disponibile..
Visualizzazione stampabile
il milestone mi sta' avvisando che ho l'aggiornamento alla 2.0.1 disponibile..
se puoi scaricalo e salvalo ;) poi faccelo avere
molto volentieri....ma come faccio???non ne ho la piu' pallida idea...inoltre sono molto
indeciso se aggiornarlo in quando mi sembra che crei piu' problemi che altro....se con rot
(come sono ora)..usando setcpu e simili,miglioro il consumo batteria,sto cosi in attesa di 2.1
be la fluidità del sistema migliora notevolmente con il 2.0.1.. il problema è solo lo scrolling del browser che è più lento tipo iphone ma sono molti più i pro che i contro fidati..
nessun aggiornamento, "impossibile connettersi al server" ... sempre dall'italia ...
a me l'ho da ancora disponibile.....mi chiedevo,visto la procedura in Home e visti i problemi
di qualcuno che ha aggiornato alla 2.0.1 e successivamente a root,se aggiorno con l'ufficiale
e poi rifaccio l'update per root potrei avere problemi????
visto cosi' sembrerebbe che il bug non sia stato chiuso.
ecco...quindi mi confermi che laa 2.0.1 ufficiale non si puo' schiavardare....peccato.
leggendo alcuni post avevo visto che alcuni,con la procedura descritta in home,erano
riusciti a mettere la 2.0.1,ma non root.cosa che poi hanno effettuato successivamente.
da li mi ero fatto la convinzione che la 2.0.1 fosse ancora col bug.devono aver fatto
qualcosa,in quel aggiornamento,che tiene ancora la porta aperta..
scusate ma guardate che la 2.0.1 che è linkata nella home è una versione Ufficiale ma non destinata a noi ed è rootabile tranquillamente.
Oltretutto la 2.0.1 per l'italia non è ancora uscita perchè se andate sul sito motorola update francese quando scegliete il telefono c'è anche il milestone, mentra nella versione non c'è.
A quanto pare la versione francese ha un build number differente e cioè 1.15 finale mentre la versione che abbiamo utilizzato noi ha 1.14.
Pensate che sia solamente dovuto alla diversa nazione o che ci siano differenze concrete?
Ciao.
Fai cosi . Impostazioni -> info telefono -> aggiornamenti di sistema
poi ti dirà che lo scaricae tu glielo fai scaricare.
Dopo alcuni minuti ti chiederà probabilmente di applicare l'update e tu devi dire dino ( Se non c'è la clausola no, schiaccia semplicemente "indietro"
Comunque la 2.0.1 è rootabile con i dovuti accorgimenti .... ma è meglio non applicare l'update :)
Prima di fare tutto questo procedimento hai skype ?
A me sul mio Milestone continua a dire "impossibile connettersi al server".
Bah....sono indeciso se fare la procedura di root....col Dream avevo ottimi motivi per farlo....con questo per ora non saprei....va pure bene così com'è attualmente...
Forse forse al momento sarei interessato solo a provare a downclocckarlo, per aumentare ulteriormente la batteria (che comunque dura più che a sufficienza).
Da Motorola SW Updater, aggiornamento ufficiale disponibile!
Scusa dove l'hai visto? il mio milestone continua a dirmi che non riesce a contattare il server...
Dove lo trovo il motorola software update? me lo linkate? grazie
ufficiale? italiano intendo, no telefoni crucchi, cinesi o altro
no vabbè ho già capito... in francia è già uscito l'update in italia no...
tant'è che se si va qui
Motorola - Support - Software Update
che è il link italiano per gli aggiornamenti, il milestone non risulta tra i prodotti supportati.
Io mi sono rotto le track-balls .. ho aggiornato come da home (ma non rottato per ora)
P.s. guarda che anche con l'aggiornamento in home hai il cell in italiano ... ;-)
No no radagast, dal sito scarichi solo il SW per l'aggiornamento, ma poi se l'IMEI non è aggiornabile col cavolo che agiorni. Quindi vai tranquillo sul link che ho postato, scarica il softwarino e poi collega il cel, se non esistesse aggiornamento per il tuo FW tranquillo che non ti aggiorna manco a pagare
sivy quindi hai usato il programma francese per aggiornare il sw di un tel ita? ma non doveva leggere l'IMEI? boh... appena torno a casa provo...
se solo avessi un cavo microusb qui in ufficio proverei da qui...
Amici, una volta per tutte :) dal sito scaricate SOLO un software che è lo stesso che scaricate dal sito italiano per tutti gli altri cel Motorola. Questo è un CLIENT, che si connette ad un server e controlla che per il vostro IMEI ci sia un aggiornamento, e applica DA SOLO l'aggiornamento giusto, cioè italiano. Questo SW ieri dava ancora picche, ma DA OGGI risponde con un bell'aggiornamento UFFICIALE!!!
Sarebbe interessante se si può eseguire la procedura "update 2.0.1+root" con questo update.zip ufficiale italiano...
Una domanda, ma l'aggiornamento italiano si può riflashare con RSD Lite su quello HK ?
Se così fosse qualche anima pia potrebbe scaricarlo e renderlo disponibile per l'umanità ?