Scheda Wind e capita anche a me ma non pensavo fosse legato all'operatore.
Adesso sto provado il player MixZing e capita di meno.
Scheda Wind e capita anche a me ma non pensavo fosse legato all'operatore.
Adesso sto provado il player MixZing e capita di meno.
Xiaomi Mi 5
Ho quello wind....ma non credo dipenda dal modello, penso sia un problema della parte radio. Hai la 2.0.1, peccato, niente fix allora!![]()
Questa sera mi ci sono messo ed ho notato anch'io questi inconvenienti. Ho il MS aggiornato a 2.0.1 + root. Nessuno sa se cambiando magari player la questione si risolve?
ank io ho il vostro problema ho il MM solo da 3 giorni però oggi ho ascoltato musica per 2 ore durante un viaggio e questi scatti li ha spesso!!! io ho l'aggiornamento 2.0.1 e scheda tim...avevo già visto in un altro forum in cui dicevano che disabilitando il 3G smetteva, invece a me lo fa lo stesso senza nient'altro in uso nemmeno il wi-fi...non so se questo dipende dal lettore musicale che c'è installato (io uso quello di serie) proverò a cambiare riproduttore e vedere come va...
Mai provato sto problema
e che classe di SD possiedi?
ragazzi è normale che scaricando dal market o simili il player si intrippi un po' :P con i cel con 192mb di ram basta anche solo aprire il browser lool![]()
a me lo fa anche se chiudo tutte le altre applicazioni e tengo il tel in tasca...lo fa sempre!! mi dà fastidio perché non posso usare il tel come lettore mp3...