Visualizzazione stampabile
-
io ho una sandisk da 4 gb num.2, io cmq qst problema ce l'ho ank senza usare nient'altro che il riproduttore musicale...ma è trascurabile come problema perchè sentendo per molto tempo la musica poi nn me ne accorgevo nemmeno + perchè alla fine nn lo fa in continuazione ma in media una volta a canzone o ank meno...
magari daranno un aggiornamento + in la cn cui risolveranno qst problema...speriamo!!!
-
Stesso problema anche a me, io lo utilizzo con le cuffie ed oltre agli scatti capita anche che alle volte il brano si "stoppi" di colpo.
Io lo utilizzo sullo scooter di modo da poter anche rispondere alle telefonate, quindi non ho altre apps aperte. Ho provato anche a bloccare la connessione ma il problema persiste ecchechez :(
-
Mi aggiungo anch'io... me ne accorgo tantissimo perchè lo uso come sorgente input per la batteria elettronica quando non c'ho voglia di portare lo stereo! E me ne accorgo perchè l'output è un ampli e sticazzi se lo senti che salta!
...quando avevo l'iphone avevo la stessa qualità audio dello stereo...co sto fregno quà manco gli mp3 ce posso sentì.......che delusione!