Ragazzi ho creato un sondaggio apposito per cercare di mostrare a motorola che molta gente č interessata ad avere custom roms.
Votate e sharate perfavore :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho creato un sondaggio apposito per cercare di mostrare a motorola che molta gente č interessata ad avere custom roms.
Votate e sharate perfavore :)
Votato, adesso mi ritiro in preghiera :-X
Immagino che la prima opzione sia la meglio ma io ho votato per la seconda! nn mi interessa basta che ci diano questa benedetta firma roftlroftl
votato e sharato pił che posso! FORZA ANDREA ... sei tutti noi! ;););)
Magari arrivando a numeri considerevoli ( tipo 5-10 mila voti ) riusciamo a far vedere a motorola il nostro volere.
grazie per l'iniziativa caro Andrea !!
votato :-X
votato! ma cosa significa sharare? in che modo ?
Ahah loganno bravo :) Basta che non spammiamo troppo deve sembrare una cosa non forzata..
Coimunque ho chiesto anche agli amici androidandme e altri speriamo che qualcuno ci caghi
Sharato! magari poi lo spammo anche via mail... :D
ho votato (ovviamente) a favore anche se ho il Liquid ;-)
Anche se non ho pił il Milestone ho votato, chissą mai non lo ricompri :), ed ho messo un articolino nel mio BLOG
Grande Andrea !!!!
Votato, grande iniziativa.
Votato...ora vedo di divulgare il pił possibile la notizia!!!
Grande Andrea, ottima iniziativa!!!
E se inviassimo una mail a engadget a nome di Androidiani.com (sempre col permesso di Andrea). Andrea, qualitą di admin del sito, potrebbe scrivere una mail a engadget e poi la firmiamo tutti noi utenti, indicando nickname e indirizzo mail?!
Altrimenti si potrebbe aprire una petizione online da mostrare a Motorola!
Magari qualche traditore doppiogiochista (scherzo ovviamente :p) iscritto anche ad altri forum nazionali ed internazionali di android potrebbe postare la questione... che dite?
condiviso su twitter ;)
Votato!!!!!!!!!!!!
Abbiamo gią raccolto 230 voti circa.
Votato anche io. Ora lo metto anche sulla pagina di facebook motorola europe.
Andrea io lo posto su MoDaCo. lo avete gia inserito li??
postato il link su Mo.Da.Co.
sezione Motorola Milestone
PETITION TO MOTOROLA - for releasing the signature for kernel/ROM development - Android @ MoDaCo
datemi i nomi dei 5 che hanno votato NO :O
ho votato e sparso la voceXD
Votato, anche se al momento non ho ancora uno smartphone Android. ;)
votato...ottima idea andrea!!!
spargo la voce...roftl
No, I love my milestone as is. 4% (13 votes)
chi sono questi pazzi??:)
speriamo in bene intanto ho votato!!
avete saputo?...anche acer ha rilasciato il kernel del liquid e inoltre sara supportato ufficialmente da xda...cosa aspetta motorola a darsi una svegiata?...non li capisco proprio
Spero si sveglino anche quelli di motorola o perderanno tanti tanti clienti
votato!!!!
Siamo a 632
non č male