Ottimo!!!... questo non vuol dire che potremmo avere di sicuro custom roms, ma quantomeno è meglio del silenzio avuto finora no?
Ottimo!!!... questo non vuol dire che potremmo avere di sicuro custom roms, ma quantomeno è meglio del silenzio avuto finora no?
Non ne sono troppo convinto... per ora le parole di Motorola più che rassicurarmi mi spaventano visto l'andazzo dell'aggiornamento
Staremo a vedere, sarebbe un vero peccato se un telefono con queste potenzialità rimanesse abbandonato a se stesso ma in particolare abbandonato ai soli aggiornamenti ufficiali...
a me fa + rabbia che prima sbandieramo la globalizzazione e poi fanno i peggio impicci x evitare ke noi compriamo in euro ciò ke si vende in dollari...
ragaz c'è qualche anima pia che tradurrebbe?![]()
La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
fatto fatto!! grazie ci ho pensato dopo!![]()
La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..
E se invece di continuare a chiedere le firme a Motorola facessimo un po' di pressione su Google?
Del resto il sistema operativo è suo e quindi è anche nel suo interesse che i clienti siano soddisfatti no?
ok ma come?
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team
nn credo funzioni..perchè penso che google si sia limitata a dare il sistema operativo a motorola dopo di che il testimone cell'ha motorola!tradotto fa quello che gli pare!o almeno credo che funzioni così,spero di sbagliarmi cmq come idea nn sarebbe male se fosse fattibile!![]()
Ultima modifica di paolosv; 03-02-10 alle 17:51
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA