Niente, ho cancellato i navigatori, non ho niente escluso google maps preinstallato che usi il navigatore. Se imposto la sveglia tra qualche minuto suonerà altrimenti niente...
Visualizzazione stampabile
Niente, ho cancellato i navigatori, non ho niente escluso google maps preinstallato che usi il navigatore. Se imposto la sveglia tra qualche minuto suonerà altrimenti niente...
the solutor, susami, una domanda, ma il launcher del nexus,dalla guida di Andrea, messo sul mio milestone con il tuo 2.1 cooked, è normale che crasha in landscape?
Vorrei sapere qual'è il file da rimuovere per disinstallare l'applicazione voice dialler?
mi scuso se magari qualcuno lo ha già chiesto ma il client GMAIL non me lo reinstalla. ho seguito la guida. L'email.apk lo trovo installato. la gmail no.....
qualcuno sa il perchè ?
grazie.
Mi ero posto la domanda perchè ho visto che ci sono due icone con scritto voice dialler(icone verde) e Voice Dialler (l'icona con la cornetta), e mi chiedevo a quale delle due fosse associata l'applicazione VoiceDialer.apk
Non mi interessano i LIve wallpaer, posso eliminarli e guadagnare un pò di memoria? QUali applicazioni devo rimuovere?
Per quanto riguarda la ROM, nessun problema fino ad oggi...veloce e solida!+++CONSIGLIATA+++
rettifico mia precedente risposta.Quote:
stamane m'e' suonata di nuovo con 5 min di ritardo.
booooooooo
Sent from my Milestone using Tapatalk
A questo punto non so cosa fare, o trovo un'applicazione a parte per la sceglia oppure cambio rom.
ma se invece della sveglia si imposta un appuntamento giornaliero sul calendario all'orario in cui ci si vuole svegliare??
ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho provato la rom di theSolutor e come con la mia precedente la 2.0.1 se nella rubrica creo un account gmail poi non mi permette più di aggiungerne uno di Facebook, possibile sta cosa?:'( Qualcuno ne sa niente?
grazie!
Personalmente è la prima volta che vedo la possibilità di aggiungere un account Facebook. Ho provato e di fatti mi ha importato anche i contatti Facebook. Quindi io confermo che funziona, uso sia l'account google che l'account facebook. L'unico dettaglio è ch el'ho impostato NON dalla rubrica ma dalle IMPOSTAZIONE ACCOUNT
ok, io impostando dopo l'account dalla app di facebook non mi si sincronizzava con i contatti in rubrica, vabbè. Al momento ho risolto creando prima l'account di FB e poi di google e va alla grande!:D
Problema sveglia risolto!!! :D
Ieri sera ho disinstallato Task Manager e stamattina finalmente mi sono svegliato in tempo.
Non capisco però perchè, con la 2.0.1 anche con Task Manager il problema non si poneva, bhoooooo!
sono uscite alcune versioni chiamate 2.31.1 che siano le "finali" 2.1?
però per ora solo asia e thai...
motorola_milestone:sbf [And Developers]
Informazione: ma la versione finale del 2.1 è uscita? L'ultimo passo sarà aggiornare alla 2.1 rootata e non cucinata
Chiaramente ho già disinstallato il programma, e domani mattina vedremo se funziona =). Ammettendo che funzioni... come liberiamo la ram? Io mi ritrovo SPESSO con 40MB di ram liberi mentre a telefono appena acceso 105MB circa (che dopo un ora diventano 70-60MB). E con 40MB di ram, scatta tutto, anche lo slide da una schermata all'altra, anche il menu, orribile. COme killiamo le apps? Oppure ancora meglio, come impediamo loro di auto-avviarsi quando vogliono loro? Esempio Shopper di google, utile e carino ma si avia da solo ogni toto ore.. PERCHé? Boh =)
una domanda per thesolutor.. :)
ma la : 2.1 fuer DACH/O2/VF - Downloadversionen (inoffiziell) - Android-Hilfe.de
SHOLS_U2_02.34.0 DACH e' flashabile secondo te?
la build sembra piu' recente, dovrebbe essere quella "unbranded", giusto?
si puo' testare anche se ha la tastiera qwertz?
bye
theSLug
E' ovviamente un problema delle 2.1 non delle 2.1 cucinate.
https://supportforums.motorola.com/message/131962
Ma.. una cosa?
a me le scorciatoie da tastiera copia taglia incolla non funzionano più sulla 2.1..
hanno cambiato i comandi oppure è un problema mio?
(ricordo per chi non lo sapesse che i comandi copia - taglia - incolla, erano rispettivamente: "menu"+c, "menu"+x, "menu"+v)
Buongiorno a tutti, potete lapidarmi da subito ma una domanda a cui non ho trovato risposta e':
Quando devo utilizzare adb, sia da windows o da linux, in quale modalita' devo mettere l'usb sul milestone?
Siccome ho aggiornato alla 2.1 l'ho rotata ma vorrei provare rom coock, vista la mia provenienza prima da wm e poi dalla meletta ;)
devi abilitare l'usb debugging in application->development PRIMA di tutto.
l'usb poi puo' stare in qualsiasi stato.
Niente, primo test fallito. Ieri ho disinstallato task manager, la sceglia ha suonato con 2 min di ritardo...
Ragazzi il problema della sveglia lo hanno tutti quelli con la 2.1
per ora l'unico modo per aggirare l'incoveniente (fastidiosissimo!! e imbarrazzante!!) e quello durante la notte di tenere il cellulare sotto carica, e quando è sotto carica la svaglia è impeccabile. Oppure attivare la DockRunner lasciando cosi il display acceso.
Speriamo che risolvino presto questa cosa!! magari gia nell'aggiornamento ufficiale, ma dubito molto!
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione della guida... ora ho un milestone con 2.1 e va che è una meraviglia ;)
Allora per me hai per forza un taskkill che killa l'applicazione orologio!
mi sono informato tanto in giro per la rete, e il problema era come lo ho descritto.
Scusami con killata intendevo l'applicazione orologio!
comunque prova a disinstallare il tuo taskkill (che non serve quasi a niente)
e fai le prove cosi!