Per ora mi sembra che vada bene.
Il Landscape he le solite noie in landscape ma del resto va bene.
Questa è la mia idea, poi è difficile fare confronti attendibili senza settimane di prove.
Tutto può essere, ma anche se fosse preferisco un telefono acceso che "prende" un filo di meno, che un telefono spento perche è finita la batteria in poche ore.No lo dico più che altro perchè mi piace veder scritto IT nel firmware
A parte questo la differenza di consumi tra .15 e .14 si traduce poi in una lieve sensibilità inferiore al segnale di quest'ultima o cosa?..
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
giusto..appena posso la mettouna domanda...perchè l'hai basata su quella hk e non IT?...non sono uguali?..o la it consuma di più? (a me almeno non sembra, anzi).
Questa è la mia idea, poi è difficile fare confronti attendibili senza settimane di prove.
No lo dico più che altro perchè mi piace veder scritto IT nel firmware
A parte questo la differenza di consumi tra .15 e .14 si traduce poi in una
Tutto può essere, ma anche se fosse preferisco un telefono acceso che "prende" un filo di meno, che un telefono spento perche è finita la batteria in poche ore....e vediamo.
Io fino ad ora ho usato la IT..e per l'uso che nde faccio io la batt mi durava 2giorni sicuri, stavo per mettere la big_avventure per le modifiche interessanti fatte..ma hai fatto uscire gviusto in tempo questa..
Sent from my Milestone using Tapatalk
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it
Sto testando il backup di the Solutor veramente ottimo.
Per il momento non mi sempra presenti problemi.
Come faccio a rimettere l'applicazione email? ho provato k9 ma con hotmail non funziona
grazie e ancora ottimo lavoro!
Grazie, TheSolutor! La sto flashando adesso e la terrò d'occhio per qualche giorno!
come sarebbe non funziona ?se hai il pop abilitato funziona come su ogni altro sito di posta. Basta configurarlo.
in ogni caso trovi tutte le app di default, qui.
Index of /apps/2.0.1
the solutor questa ultima rom è eccezzionale, veloce e stabile, però all'avvio mi appare una schermata blu che mi dice che il software è dannoso, poi dopo un pò si accende normalmente. non ci sono problemi è normale??? grazie
l'ho configurato con delle impostazioni trovate in rete ma non funziona.
come faccio a installere email.apk? con astro non funziona..