Dopo aver caricato l'update.zip devi lasciare il terminale così com'è e connettertinessun riavvio
ragazzi io vorrei aggiornare ma come ho scritto qualche post fa sono una emerita capra di android. Ho un telefono nuovo di pacco ocsa devo fare per far eil back up? dove si scarica adb? grazie gentilissimi![]()
Grazie the solutor! è veramente scattante questa build! sarà l'effetto wipe![]()
ragazzi mi aiutate ad aggiornare?? ho il telefono da 2 giorni e quindi nn ho ancora fatto niente sul milestone giusto installato qualche appllicazione. sono nuovissimo di android vengo da iphone perciò potete autarmi?
ci sono parecchie guide qui sul forum e negli articoli della home. spiegare tutto da zero qui porterebbe solo ad un OT pauroso.
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
Inizio a capire perche gli americani mettono nelle istruzioni anche cose tipo.
"togliere il neonato dal fasciatoio, prima di chiuderlo"
"o non tentare di asciugare il gatto nel forno a microonde"
Onestamente credoi che ci avrei messo ore prima di capire che il telefono era stato riavviato...![]()
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
grandi ragazzi!! che passo avanti!!!![]()
La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..
A me non sembra di notare grosse differenze di velocità rispetto alla 1.14 come del resto anche nel passaggio da 2.0 a 2.01. I menu non scorrono fluidi esattamente come in precedenza ed hanno sempre quel pizzico di scattosità che avevano anche prima.