Sono già mp4, purtroppo. E sul Liquid andavano con l'app di default, mentre sul Mile fanno cilecca. Dovrò ricodificarli con un bitrate/risoluzione più bassi, mi sa....
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
asd
tolta la memory
messa sveglia.
ha suonato solo (messa 22.44)quando ho acceso il display(h 23.00).
Bene evidentemente c'è qualche cacchio di cosa che gli dà noia e non è nell'SD.
Sulla memoria interna del cell ho agito solo piazzandoci tramite rootexplorer
GMAIL.apk(preso dal tuo zip) e spuntando tutte le permission, cosi come mi era stato consigliato in altro topic
piazzandoci momentaneamente(nelle suonerie) un mp3, che comunque ho rimosso
e copiando infine un file *.XML che era il salvataggio di un gioco(roboDefense), che altrimenti avrei perso con il Wipe.
Riprovato: se la metto dopo 1 minuto Ok.
Già dopo 4 minuti, non parte se non appena accendo il monitor(tasto accensione intendo).
E' come se quando spegne il display entra in standBy e "tagli fuori" le app, per poi riaccorgersene appena l'accendo.
Dimenticavo cosa forse importante:
avevo tolto
Advanced Task manager
per mettere
Advanced Task killer. Penso che questa app funga Solo da Killer, non da manager. Inoltre anche in questo caso non ha l'autoboot.
Provo per curiosità a cancellarla, anche se dubito sia questa.
EDIT: giusto per curiosità, non ha cambiato nulla averla tolta![]()
Ultima modifica di marco1984; 25-03-10 alle 23:41
raga potreste darmi un link del launcer 2 che avete usato sulla v2b?? grazie
Cazzarola, pure io con il problema alla sveglia.Dettaglio interessante, ho l'update 2.1 da 4 giorni, la sveglia ha funziona per 3 giorni precisa alle 06:30. Oggi se non mi fossi svegliato per sbaglio alle 06:41 non me ne sarei accordo. Come deta dall'altro utente, appena premo il tasto di sblocco telefono ed il monitor s'accende, la sveglia suona.
Sul terminale ho installato da subito taskmanager pro ed una delle prime cose da fare è stata assicurarmi che l'applicazione orologio sia sempre ignorata. Questsa mattina ho controllato, era in esecuzione.... questo è un problema che devo assolutamente risolvere
Dunque, ho controllato le proprietà del file, che è relativamente piccolo (meno di 60 MB). Risulta essere codificato così:
Video CODEC MPEG-4 DIVX 30 fps
Audio Codec MPEG-4 AAC 48000khz stereo
Risoluzione 1280x720
Bitrate audio e video sconosciuti
Il codec video dovrebbe essere stra-supportato in Android, visto che è quello nativo. L'audio idem con patate. Saranno i 30 fps a dare noia?
Per quanto riguarda la sveglia, ho riprovato qualche minuto fa: impostata alle 12.30, puntuale come la morte alle 12.30 ha fatto il suo dovere. Credo che sia la presenza di qualche sw di terze parti che interferisce, a questo punto.
[EDIT] Provato or ora a ricodificare in avidemux con risoluzione abbassata a 854x480. Risultato perfetto. Il codec mp4 probabilmente non digerisce volentieri risoluzioni superiori a quelle fisiche dello schermo, mi sembra di poter dedurre. Strano che sul Liquid questo problema non esistesse. La domanda ora è: si tratta di una limitazione voluta o semplicemente l'hardware non ce la può fare a riscalare correttamente a dimensioni inferiori durante il playback? Vabbe' chissene....
[BI-EDIT] Uff, anche con files ricodificati alla risoluzione fisica dello schermo ma con alto bitrate insorgono problemi vari di riproduzione. Direi che la limitazione è proprio hardware (provero procio, lo sto mettendo alla frusta più del lecito).
Ultima modifica di Topogigi; 26-03-10 alle 14:09
ieri sera effettivamente ho installato 3 applicazioni dal market che però non capisco come possano toccare la sveglia.
- nav2go (per provare)
- wifi scanner
- sms backup credo
tadanieri sera effettivamente ho installato 3 applicazioni dal market che però non capisco come possano toccare la sveglia.
- nav2go (per provare)
- wifi scanner
- sms backup credo
aveva ragione TheSolutor
"ilmerda" e' il Sygic o cosi sembra. disinstallato e tutto ok.
prova ad eliminare nav2go e fammi sapere.
cmq il sygic mi fa piu' comodo al momento usero' sveglietta esterna
Sent from my Milestone using Tapatalk
raga non vorrei essere rompiscatole..potreste postarmi il link del launcher2 che usate dopo aver aggiornato??
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->