Informazione: ma la versione finale del 2.1 è uscita? L'ultimo passo sarà aggiornare alla 2.1 rootata e non cucinata
Informazione: ma la versione finale del 2.1 è uscita? L'ultimo passo sarà aggiornare alla 2.1 rootata e non cucinata
Chiaramente ho già disinstallato il programma, e domani mattina vedremo se funziona =). Ammettendo che funzioni... come liberiamo la ram? Io mi ritrovo SPESSO con 40MB di ram liberi mentre a telefono appena acceso 105MB circa (che dopo un ora diventano 70-60MB). E con 40MB di ram, scatta tutto, anche lo slide da una schermata all'altra, anche il menu, orribile. COme killiamo le apps? Oppure ancora meglio, come impediamo loro di auto-avviarsi quando vogliono loro? Esempio Shopper di google, utile e carino ma si avia da solo ogni toto ore.. PERCHé? Boh =)
una domanda per thesolutor..
ma la : 2.1 fuer DACH/O2/VF - Downloadversionen (inoffiziell) - Android-Hilfe.de
SHOLS_U2_02.34.0 DACH e' flashabile secondo te?
la build sembra piu' recente, dovrebbe essere quella "unbranded", giusto?
si puo' testare anche se ha la tastiera qwertz?
bye
theSLug
E' ovviamente un problema delle 2.1 non delle 2.1 cucinate.
https://supportforums.motorola.com/message/131962
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ma.. una cosa?
a me le scorciatoie da tastiera copia taglia incolla non funzionano più sulla 2.1..
hanno cambiato i comandi oppure è un problema mio?
(ricordo per chi non lo sapesse che i comandi copia - taglia - incolla, erano rispettivamente: "menu"+c, "menu"+x, "menu"+v)
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Buongiorno a tutti, potete lapidarmi da subito ma una domanda a cui non ho trovato risposta e':
Quando devo utilizzare adb, sia da windows o da linux, in quale modalita' devo mettere l'usb sul milestone?
Siccome ho aggiornato alla 2.1 l'ho rotata ma vorrei provare rom coock, vista la mia provenienza prima da wm e poi dalla meletta![]()