cancella tutto, ma non ti cancella l'applicazione gmail se l'hai installata in system come indicato nel mio post sulla rom.
Configura gli account gmail/facebook per prima cosa, o finisci per non uscirne fuori come adesso.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
danilos2k (02-04-10)
Se mal non ricordo, tutto, da impostazioni, sms, mms, account ed applicazioni. Praticamente ti ritrovi con il terminale che hai acquistato, + la versione del OS che hai installato tu in precedenza (se hai installato qualche custom rom)
danilos2k (02-04-10)
Domanda: ma la 2.1 ufficiale (non moddata o cucinata) + root, c'è?
Grazie davvero a thesolutor per l'ottima (e funzionante) guida. Ho scritto una rapida traduz in inglese per degli amici non italiani. Spero non ti dispiaccia: Update Motorola Milestone to Android 2.1 Fillumina's Blog
Ti ringrazio, ti chiedo solo di linkare il post in italiano qui o in inglese su alldroid, perchè sono curioso di sapere il numero dei download. P.S. Hai scritto querty al posto di qwerty.
Intanto possibile workaround sul problema allarmi,
[Release] Alarm problems - workaround
provatelo e riportate...
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
@TheSolutor
Ciao,ormai sono 2 settimane che provo la tua ultima release v2b e vorrei esporti 2 problemi che ho riscontrato:
a)Quando si fà una telefonata,la prima che eseguo non sò il perchè ma crassha sempre:
In qualsiasi momento,prendo il telefono per fare una telefonata a chiunque e la prima ,fà uno squillo e poi sta li fermo non succede nulla (interrompe la chiamata e la persona che ho chiamamto in pratica riceve 1 squillo)...Riprovo una seconda volta e a sto punto và...
b)Se metto il telefono in modalità aereo (la notte),quando la mattina seguente spengo tale modalità,non riesce più in nessun modo a ritrovare la linea,infatti il telefono mi dice che non c'e la sim card....se riavvio il telefono và tutto...
Qualche idea?
Ultima modifica di vivmar; 03-04-10 alle 12:49