no ma vabbè, consiglio caldo lascia perdere il launcher del nexus, e resta incollato a quello normale 2.0.1 droid/milestone modificato a 5 schermate che va una bomba.
no ma vabbè, consiglio caldo lascia perdere il launcher del nexus, e resta incollato a quello normale 2.0.1 droid/milestone modificato a 5 schermate che va una bomba.
ragazzi sto provando a fare l'installazione. Il file update.zip e recovery le ho messe nella sd,ho acceso il milestone in mod recovery e ho installato il file zip.
sullo schermo comparivano in sucessione delle scritte gialle e quindi tutto ok perchè in fondo è comparso installing from sd card complete.
ora ho apero un prompt di comando in windoes su pc,ho digitato adb shell ma mi dice adb non è conosciuto come comando interno o esterno ecc...
ho installato adb sul pc come scritto nella guida.....
cosa sbaglio o non ho fatto?
Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.
devi fare
CD "PERCORSO TOOLS\ IN CUI E' CONTENUTO ADB SHELL"
semplicemente apri tramite windows la cartella dove è contenuto adbshell, arriva a TOOLS, vai quindi nella finestra in alto, clicca sul percorso col tasto destro e fai
"Copia indirizzo come Testo"
quindi come detto, torna al prompt digiando
CD (premi tasto destro, premi incolla). Dai invio
ora dai
ADBSHELL
magari non mi son espresso benissimo, ma spero sia chiaro
si tutto chiaro....un solo problema adesso:
ho fatto tutta la procedura descritta ma non ci sono i file .img nella rom scaricata come scritto qui:
X:\nandroid\console=ttyS2,115200n8\TS-BbRS-20100201-0312\ifile.img
nel prompt mi viene scritto not restorin cut image!
restore done
/#
credo ci sia qualcosa che non va...
hai fatto il tuo backup(consigliato) seguendo
se hai il backup, copia incollalo da qualche altra parte per averlo a disposizione, quindi cancella danandroid-mobile.sh --backup
opzionalmente, alla richiesta, potete mettere un prefisso di vostro gradimento per identificare meglio i backup, proseguite fino a quando il backup non sarà completo, riavviate il telefono.
D) Andate nella cartella nandroid, ci troverete una directory, e dentro questa un'altra col vostro backup, nello stesso livello dovete copiarci una delle mie, precedentemente scaricate da dai link postati al punto 3 e scompattata (subito dentro ci devono essere i files .img
X:\nandroid\console=ttyS2,115200n8\TS-BbRS-20100201-0312\
i vai file e piazzaci i 5 file img+ il file md5 che hai scaricato
si si il backup l'ho fatto,ma neanche nella cartella del backup sono presenti i file .img
allora sono riuscito a fare il tutto. Probabilmente sono io ancora niubbo ma non trovo alcuni riscontri:
Launcher 2.01 a 5 schermate abilitato ai Live wallpaper, launcher 2.1 del nexus nexus one, utilizzabile in alternativa. I lancher del n1 non mi interressano ma a me le schermate sono rimaste 3.
Motonav rimosso a me è ancora presente l'icona nel menù a tendina.
Rimosso il client email (ma non gmail Gmail) nel mio c'è ancora.
Rimossa quella schifezza di Motoalarm se si intende la sveglia originale (quella rossa nel menù) a me è ancora presente.
Live Wallpapers 2.1: Grass, Water, Galaxy, Nexus e Polar Clock preinstallati o non li trovo io oppure non ci sono....
è cmq scomparso il menù per gli aggiornamenti.
qualcuno può farmi un pò di chiarezza? grazie e scusate le troppe domande.