Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eska
Io ho fatto così:
Scompattato tutto
messe le cartelle "app" e "framework" e il file ".bat" nella cartella tools dell'sdk
doppio click sul bat
atteso
maps aggiornato
:)
PS: il tutto ovviamente con telefono collegato e adb "gia sistemata"
grazie :D mo provo :D
-
Quote:
nucce
l'ho appena fatto ma non mi fa nulla!!!... come hai montato la sd? su nessuna o su scheda di memoria?
Su "nessuna" come quando uso adb... o_O
prova a eseguire come admin, magari era quello boh
-
ok...errore mio (ovviamente)...non era avviato adb! roftl
Ora sembra funzionare tutto!!! Grazie!
-
lol ho fatto come hai scritto, impostando adb con il device riconosciuto, ma nulla...
deve partire qualcosa?
-
Quote:
enlightener
ottimo!
anche la galleria multitouch funziona bene ;) ...ancnhe se devo dire che lo pinch to zoom della galleria milestone (di default) e migliore...
-la galleria del nexus quando fai pinch to zoom fa lo zoom al centro (non so come funziona lo zoom su nexus)
cmq, l'effetto di "zoom" e molto meglio sulla galleria nexus, e molto piu fluida
da me la galleria del nexus fa zoom dove faccio il pinch.. cmq è :o moooolto :o fluida...
-
sto sbagliando qualcosa.... mah
Scusate ma adb non lo fate partire con il comando shell?
ma aspettate...ma non è che sto file è utilizzabile solo su windows? io ho mac os :(
-
Quote:
STupac85
sto sbagliando qualcosa.... mah
Scusate ma adb non lo fate partire con il comando shell?
ma aspettate...ma non è che sto file è utilizzabile solo su windows? io ho mac os :(
un file bat è only for windows....
Basta pushare il file com.google.android.maps.jar in /system/framework/ e Maps.apk in /system/app/
Il file bat non fa altro che quello :)
PS: Con la nuova gallery3D per quanto mi riguarda non è precisissimo il pinch to zoom, anche se sicuramente molto fluido.
-
Ma se ho installato prima l'apk della galleria è un problema??? :cool:
-
Installato anch'io, niente di sensazionale ma è ok :D piuttosto speravo che mettendo questo maps del nexus (quindi ammerigano) 3.4 si attivasse da sè la modalità navigator, invece nulla peccato (e di avere 2 maps duplicati manco per la testa).
-
grazie mille andrea sei sempre il migliore;);)