per ora mi accontento della gallry ...per maps aspetto quello con funzione navigatore
@nucce ....novità?
per ora mi accontento della gallry ...per maps aspetto quello con funzione navigatore
@nucce ....novità?
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
Galaxy scusami ma non ancora avuto tempo di provarlo! Sono stato un po' impegnato in questi giorni! Se ci sei dopo ci sentiamo e mi rispieghi un po'!![]()
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team
1) Un amministratore potrebbe sticcare un post con la spiegazione di cosa bisogna fare dopo aver installato l'SDK di android? Ho scaricato, scompatato, fatto l'update di tutto il possibile, abilitato il debugmode, riesco anche a creare un android virtuale... ma collegarmi al mio milestone con adb manca a pagarlo.
Questo è un esempio di cosa mi salta fuori quando quando tento di far partire lo script di Andrea.
Senza parlare del fatto che mi da di continuo "Permission denied"codice:C:\sdk\tools>adb shell su -c "mount -o remount,rw /dev/block/mtdblock6 /system" Warning: Activity not started, its current task has been brought to the front su: permission denied C:\sdk\tools>adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4" Warning: Activity not started, its current task has been brought to the front su: permission denied C:\sdk\tools>adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4/backup" Warning: Activity not started, its current task has been brought to the front
andrea nella room applicazioni (più precisamente, qui) hanno postato la 3.4 multitouch con il navigator, la procedura per buttarlo pure sul milestone è diversa ancora? oppure si può recuperare i file che hai già preparato qui e semplicemente sostituirci il Map.apk che c'è all'interno della cartella app?
anzitutto saluti a tutti.
e poi una domanda: ma a voi vi va sul milestone questa maps3.4.0-brut3-MT.apk?
mucias gracias por l'aiuto![]()
ops!avrei voluto postare il precedente su https://www.androidiani.com/forum/76782-post31.html .
Perdonatemi.
possibile che in maps3_4.rar il file bat sia scorretto?
questi sono i comandi:
adb shell su -c "mount -o remount,rw /dev/block/mtdblock6 /system"
adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4"
adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4/backup"
adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4/backup/app"
adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4/backup/framework"
adb push . /sdcard/maps3_4
adb shell su -c "cp /system/app/Maps.apk /sdcard/maps3_4/backup/app"
adb shell su -c "cp /system/framework/com.google.android.maps.jar /sdcard/maps3_4/backup/framework"
adb shell su -c "cp -f /sdcard/maps3_4/app/Maps.apk /system/app/"
adb shell su -c "cp -f /sdcard/maps3_4/framework/com.google.android.maps.jar /system/framework/"
adb shell su -c "sync"
adb shell su -c "mount -o remount,ro /dev/block/mtdblock6 /system"
io li ho editati così:
adb shell su -c "mount -o remount,rw /dev/block/mtdblock6 /system"
adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4"
adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4/backup"
adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4/backup/app"
adb shell su -c "mkdir /sdcard/maps3_4/backup/framework"
adb push ./app/maps.apk /sdcard/maps3_4/
adb push ./framework/com.google.android.maps.jar /sdcard/maps3_4/
adb shell su -c "cp /system/app/Maps.apk /sdcard/maps3_4/backup/app"
adb shell su -c "cp /system/framework/com.google.android.maps.jar /sdcard/maps3_4/backup/framework"
adb shell su -c "cp -f /sdcard/maps3_4/Maps.apk /system/app/"
adb shell su -c "cp -f /sdcard/maps3_4/com.google.android.maps.jar /system/framework/"
adb shell su -c "sync"
adb shell su -c "mount -o remount,ro /dev/block/mtdblock6 /system"
6° riga modificata, 7° aggiunta e qualche altra piccola modifica... adesso che noto mi sa che è ancora sbagliato m minuscola da un parte e Maiuscola dall'altra
immagino che siamo su di un sistema cap sensitive..
spero che sia d'aiuto e che sia aiutato
ciao
domanda veloce...
chi come me ha installato la nuova galleria può dirmi se gli funziona lo shortcut presente nell'angolo in alto a destra del programma della fotocamera (insomma quello in cui si vede l'ultima foto scattata in piccolo) a me non funge e inoltre la galleria sembra lenta ad aggiornare le ultime foto fatte...
sluzioni???
una domanda ma funziona solo su 2.0.1??? io lo avevo su e funzionava alla grande, ora sono tornato alla 2.0 ho fatto il root, faccio questa procedura alla lettera, ma non aggiorna ne le mappe ne mi fa fare il pinch alla gallery.
non vorrei che ci sia incompatibilità cn la 2.0????