Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crusader
mmmmm mi da errore e non capisco perche'.
Ho messo il file nella sd poi sono andato nel prompt e ho messo i comandi ma mi da errore. Ho provato lasciando il file cosi' com'e' e pure rinominandolo ma mi da errore.
Metto qui lo screen per vedere se mi potete aiutare capendo dove sbaglio
Perché non hai aperto la shell con adb.
-
mi mancava sdk lol.
Ora lo sto installando vediamo come va.
Io mettevo il comand adb shell pero' non lo riconosceva roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
crusader
mi mancava sdk lol.
Ora lo sto installando vediamo come va.
Io mettevo il comand adb shell pero' non lo riconosceva roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Ah ecco xD ..io davo per scontato che l'avessi gia :P
-
1 allegato(i)
la saga del androidnoob continua. Ho installato sdk ma mi da errore al momento di aprire adb shell. Mi metto nel prompt nella directory dove ho sdk do il comando ma nulla asd
-
Quote:
crusader
mmmmm mi da errore e non capisco perche'.
Ho messo il file nella sd poi sono andato nel prompt e ho messo i comandi ma mi da errore. Ho provato lasciando il file cosi' com'e' e pure rinominandolo ma mi da errore.
Metto qui lo screen per vedere se mi potete aiutare capendo dove sbaglio
Dai non preoccuparti, il forum serve anche ad imparare cose nuove ;)
Non va dice "device not found" perchè non è in Modalità Debug per attivarla vai in "impostazioni-->Applicazioni-->Sviluppo e selezioni "Debug USB" :) fatto questo nella barra notifiche uscirà un triangolo d'allerta per avvisarti dell'avvio del Debug Mode; a questo punto ripeti l'operazione :)
-
1 allegato(i)
Ci siamo quasi ma mi manca ancora qualcosa, giuro che ti faccio una statua, ecco qui cosa mi dice
-
Quote:
Fofain
in pm, se non è una cosa lunga magari anche qui, potresti condividere i vari passi che hai fatto per creare il boot e spiegare il contenuto del file txt?
grazie mille anticipatamente
@Andrea....parli di rom per il milestone? rom rom? allora ci siamo? :D
-
Quote:
crusader
Ci siamo quasi ma mi manca ancora qualcosa, giuro che ti faccio una statua, ecco qui cosa mi dice
Mi sa che non hai i permessi root ...è cosi ? ^^
-
si, non ho rootato quindi a sto punto devo solo rootare e poi vado liscio
-
Quote:
crusader
si, non ho rootato quindi a sto punto devo solo rootare e poi vado liscio
Esatto in quanto senza root il comando "su" (superuser) non può funzionare ;)