la chiavetta non sempre è utilizzabile/funge o prende e costa qualcosa di suo più qualcosa il piano dati.
Il router WiFi non sempre puoi metterlo in ufficio (magari sei un dipendente o cose simili...).
Comunque grazie, ora provo.
Visualizzazione stampabile
Intendevo (ovviamente) una chiavetta wifi.
Che senso avrebbe non usare il piano dati del telefono, per usarelo attraverso il pc ?
Edit: non va. Per il semplice motivo che non si riesce a cambiare l'ip della scheda usb del motorola, e visto che non è possibile cambiare l'ip neanche dell'ICS di windows, bisognerebbe usare un sw di condivisione di terza parte impostabile su windows.Quote:
Comunque grazie, ora provo.
Pacchetto aggiornato, il primo post modificato di conseguenza.
Scusa, forse mi sfugge qlcs, ma su windows quando metto la usb in modalità "Strumenti del telefono motosola" tramite i driver tira su una skeda di rete nella quale ci vado a mettere ip e dns...
Ma su Linux invece?
Su quale skeda dovrei mettere l'ip?
Tnx!
porca paletta!!!!
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ma azlink funziona sul milestone?
Ho copiato il file sulla Sd.
Lasciando il Milestone collegato come lettore sd e debug collegato.Poi per scompattare il file ho aperto il terminale e ho digitato da c:\
tar -xvpzf /sdcard/usbt-v2.tar.gz
ma ottengo il seguente messaggio d'errore:
tar non è riconosciuto come comando interno o esterno, un progaramma eseguibile o un file batch.
Allora ho provato lanciando sdk e usando il comando adb ma il risultato è un elenco di opzioni relative il comando stesso devices, push, pull, sync ecc.
Ok sono un neofita, commetto sicuramente un errore (se sono fortunato solo uno).
Qualcuno può indicarmi dove sbaglio?